CityLiner vs Cityhopper

EI-MAW

Veterano del Forum
Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,266
1,636
161
La gloria di EI-RND di essere l'unico E190 al mondo nei colori SkyTeam è durata ben poco. KLM Cityhopper ci ha "copiati"

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=7368420

Anche per loro un E190 SkyTeam. KLM mainline ha già un 738 e un 77W in livrea speciale.

Ultima modifica:
AZ dovrebbe fare in MD82. Vorrei vedere a copiare quello.

Mettere una special livery su degli aerei che finalmente stanno per andare in pensione non mi sembra una grandissima idea.
Eppoi non mi sembra che la questione sia "copiare"....non è che AZ ha l'esclusiva sulle livree Skyteam...

Ultima modifica:
Sarebbe stato interessante se AZ avesse dipinto un A321 in questa livrea dato che mi sembra che manchi all'appello.

Diciamo che i nuovi Embraer essendo nuovi è facile e furbo verniciarne uno in livrea Skyteam, andare a verniciare un MD82 in uscita sarebbe buttare soldi...

Eppoi non mi sembra che la questione sia "copiare"....non è che AZ ha l'esclusiva sulle livree Skyteam...

Il "copiare" era riferito non alla livrea, che è la stessa per tutti ovviamente, ma alla scelta dell'a/m sul quale applicarla. E in ogni caso era una battuta. Ma il senso del sarcasmo si è perso su sto forum?!