Citation fermo in pista a LIML ::: Aggiornato con foto!

LIMJ_APP

Principiante
Utente Registrato
12 Novembre 2009
452
8
0
Genova
Ciao a tutti. Ho sentito di un aereo fermo in pista a Linate da un paio d'ore. Non ho altri dettagli. Qualcuno ne sa qualcosa?

E' vero, anche le partenze sono tutte ritardate e un paio cancellati...

Da flighradar si vede EI-DSU da Parigi che ha fatto un po' di circling su Asti, mentre un paio di FCO sono stati dirottati a MXP.

EDIT: ore 21.30, sembra che la situazione sia tornata alla normalità, stanno riprendendo ad atterrare e decollare.

Ultima modifica:
E' vero, anche le partenze sono tutte ritardate e un paio cancellati...

Da flighradar si vede EI-DSU da Parigi che ha fatto un po' di circling su Asti, mentre un paio di FCO sono stati dirottati a MXP.

EDIT: ore 21.30, sembra che la situazione sia tornata alla normalità, stanno riprendendo ad atterrare e decollare.

Circling ??? Forse volevi dire holding... Solo per correttezza verso i meno afferrati... :)

quanto mi piacerebbe afferrarmi!:D

Non bisogna essere dei fenomeni per imparare qualcosa di questo vasto mondo... basta prendere in mano il libro giusto e cominciare sfogliarlo...
PS... cmq neanche io sono afferrato, ci sono cose di cui non immagino nemmeno l'esistenza... :D

Ero in servizio su uno dei voli da FCO dirottati su MXP, tra l'altro i due giri di holding prima di LIN sono stati parecchio turbolenti, peccato per i passeggeri e i disagi subiti.... Sentivo cmq parlare di pezzi di pneumatico da rimuovere dalla pista, quindi forse si è trattato di uno scoppio o foratura. Ciao!

L'aereo in questione é ancora fermo, sul prato tra la taxi e la pista, all'altezza del cimitero di Canzo. Visto di persona alle 16, questo pomeriggio.