Cintura di sicurezza come cintura per le braghe...

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
0
www.volarevirtual.com
Io ho sentito a Lampedusa di un ragazzo che aveva rubato le cinture di sicurezza da un ATR-42 che operava per Air One, il ragazzo è stato successivamente denunciato dalla compagnia e rintracciato dalla polizia per i risarcimenti!

ciao

si 2 estati fa il boom anche in italia, soprattutto sui voli x cagliari! infatti i tecnici ci lasciavano una scorta a bordo di cinture da rimpiazzare. non siamo mai riusciti a sgamare nessuno, perchè nel marasma della sindrome da sbarco è impossibile vedere se qualcuno armeggia con le cinture! che mode strane che ci sono eh...

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

si 2 estati fa il boom anche in italia, soprattutto sui voli x cagliari! infatti i tecnici ci lasciavano una scorta a bordo di cinture da rimpiazzare. non siamo mai riusciti a sgamare nessuno, perchè nel marasma della sindrome da sbarco è impossibile vedere se qualcuno armeggia con le cinture! che mode strane che ci sono eh...
Ma come si fanno a staccare?
i devono tagliare?

allo sbarco si scatenano e si scinturano...quando sono tutti in piedi e tu sei li a disarmare gli scivoli non li vedi! poi te ne rendi conto dopo...c'era un cpt che voleva perquisire i pax allo sbarco! ma quelle sono decisioni che io nn posso prendere!

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Adesso l'ho sentita al TG come notizia [:101]
prima forse le portavano via come ricordo :D

si, anche io...
no, anche prima le portavano via per metterle la sera in discoteca... e il "fattaccio" mi è capitato due volte, sempre su Londra, dove abbiamo lasciato due persone a piedi.... era un m80

PS per curiosità "scrupolosa", allo sbarco, dopo che tutti erano scesi, ho dato un'occhiata sotto la poltrona...mancava anche 1 salvagente...
più che una "bravata", un atto criminale secondo me...

L'ho sentito pure io poko fa al tg ....la realta' ke supera la fantasia!!!
Magari le stesse persone ke rubano le cinture quando sono in volo manco se le mettono!
Ke poi pesano parekkio come fanno a camminare con ste cose addosso??

Cavolo incredibile! Ma non é possibile collegare il passeggero al posto dove manca la cintura e rintracciarlo successivamente per fargli un cazziatone come si deve?

Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ

Cavolo incredibile! Ma non é possibile collegare il passeggero al posto dove manca la cintura e rintracciarlo successivamente per fargli un cazziatone come si deve?
Con quel ragazzo beccato da Air One hanno fatto proprio così!

non sottovalutiamo anche quelli che rubano i salvagenti da sotto le poltrone, molto piu' semplice da fare, e spesso sugli M80 AZ dato che i contenitori di tela sotto il sedile sono rotti, è facile trovarne a spasso per l'aereo.
ma c'è lo "zio" massimo che li ripone con cura (e troppo spesso non vengo aiutato...) e rattoppa le tasche rotte.
manco a dirlo, i più ladri, sono sempre gli inglesi, hanno una mania per questi gadget, più di uno gli ho fatto passare un brutto quarto d'ora, quando li scopro (ho addestrato bene i colleghi del lost & found a vedere i tipi sospetti :D )