Scusa, ma i 3ad un po più sopra non li leggi?
Ci hanno provato, ai lavoratori non andava bene, amen, finito, ende.
Il ministro Tremonti stesso, per esempio, l'altra sera in tv ha chiaramente detto che chiunque è libero di presentare offerte.
Se l'ho sentito io che non sono un cazzo, figurati chi ha la possibilità!
Fino a prova contraria quello che ha letto una cosa e ne ha interpretato un'altra, a tuo uso e consumo, sei stato esclusivamente tu...sono gli altri utenti che hanno chiarito i concetti dell'articolo iniziale e della risposta del Commissario; tu ti sei soffermato a definirLi "professoroni" comunque sia fa niente...(IMHO mi sa che sostenere una discussione con te, per me, è praticamente impossibile...)
Sottolineo solo il fatto che il fulcro del discorso era orientato sul fatto che ci hanno provato solo con CAI perchè secondo il Commissario nessun altro ha fatto offerte di acquisto.
Va bene che queste offerte d'acquisto potevano anche essere fatte in modo poco trasparente, secondo quanto previsto dalla legge di cui sopra, ma perchè nessuno ne ha mai pubblicizzato l'evento?
Perchè nessuno ha mai detto: proponiamo a LH, AF, Pinco Pallo Airlines gli asset positivi di AZ, il resto lo teniamo in carico noi, chi ci sta?
Che il ministro Tremonti (tra l'altro una persona che stimo per quel che ha sempre fatto al Governo) lo abbia detto in TV, non lo metto in dubbio: stai pur tranquillo che chi vorrebbe acquistare gli asset-positivi di AZ non lo viene a sapere ascoltando il Ministro in TV....
Comunque le mie sono solo ed esclusivamente domande a cui, gentilmente, sto trovando delle risposte.....
Saluti!