Penso che per americanata intendesse che a un certo punto arriva Arnold Swatzquellochetepare che si fionda sull'ala dell'aereo in volo...rompe un finestrino...entra e stermina tutti...poi prende il controllo dell'aereo e lo pilota benissimo ma arrivano gli alieni che con i laser fanno danni irreparabili al 757 che inevitabilmente cade...questa sarebbe una americanata...[V]
Siamo d'accordo, ma si sta parlando dell'11 settembre, un tragico evento storico, non fatalità, mi pare invece di leggere tra le righe un velato antiamericanismo.
Siamo d'accordo, ma si sta parlando dell'11 settembre, un tragico evento storico, non fatalità, mi pare invece di leggere tra le righe un velato antiamericanismo.
No no ti sbagli alla grande. Se non avessi famiglia mi sarei sicuramente trasferito negli USA.
Per americanata intendo le solite assurde spettacolarizzazioni dei film Usa, quindi spero che sia un film che non calchi troppo la mano con gli effetti speciali, anche perchè non hanno bisogno di girare le scene degli schianti utilizzando quelle originali (che purtroppo abbiamo visto).