Cin Cin sig. Carlo !

Turboprop

Utente Registrato
3 Luglio 2008
20
0
0
Il 30 giugno 08 ricorrevano 20 anni dalla data in cui cedetti il 62% delle quote di Ali..(poi ridenominata Air...) al sig. Carlo.
Nell'occasione gli ho inviato un fax di complimenti per l'ottima performance della mia ex creatura e l'ho invitato ad un brindisi virtuale con il sottoscritto che, se quel giorno non avesse firmato il libro soci, oggi le cose sarebbero molto diverse nel panorama dell'aviazione civile italiana.
In perfetta buona fede io ho brindato (mentalmente) , ma l'interlocutore non s'è degnato di rispondermi nemmeno con una telefonata.

La storia purtroppo non si può modificare, tantomeno la paternità non può essere stravolta, il DNA parla chiaro..!
Cin cin a tutti i forumisti !

La storiella fa parte di:

"............................ Aliadriatica era una compagnia aerea con sede in Italia. Era stata fondata nel 1983 a Pescara per operare come scuola di volo e fornire servizi di aerotaxi e successivamente servizi regionali di linea. Nel 1988 il Gruppo Toto di Carlo Toto (Toto Costruzioni Generali S.p.A.) uno dei leader nella costruzione è diventato l'azionista di maggioranza. Nel giugno 1994 Aliadriatica acquistò un Boeing 737 - 200 e cominciò a operare con dei voli di linea e charter. Il 27 aprile 1995 Aliadriatica ha iniziato i voli di linea da Milano (Linate), Brindisi, Reggio Calabria e Lamezia Terme.
Il 23 novembre 1995 cambiò il nome in Air One diventando una delle compagnie più importanti in Italia.........................."

Cin Cin

La storiella fa parte di:

"............................ Aliadriatica era una compagnia aerea con sede in Italia. Era stata fondata nel 1983 a Pescara per operare come scuola di volo e fornire servizi di aerotaxi e successivamente servizi regionali di linea. Nel 1988 il Gruppo Toto di Carlo Toto (Toto Costruzioni Generali S.p.A.) uno dei leader nella costruzione è diventato l'azionista di maggioranza. Nel giugno 1994 Aliadriatica acquistò un Boeing 737 - 200 e cominciò a operare con dei voli di linea e charter. Il 27 aprile 1995 Aliadriatica ha iniziato i voli di linea da Milano (Linate), Brindisi, Reggio Calabria e Lamezia Terme.
Il 23 novembre 1995 cambiò il nome in Air One diventando una delle compagnie più importanti in Italia.........................."

Soromax hai centrato in pieno !
A volte mi è successo di incontrare un figlio di N.N. ed ho sempre notato nel suo sguardo un velo di malinconia per la condizione vissuta relazioandosi con la società.
In questo caso siamo agli opposti, il padre naturale c'è ma non si vorrebbe farlo conooscere in giro.
Beh..anche volendo io non posso farci nulla, il mio DNA è scolpito sull'atto costitutivo, sull'apertura della posizione IVA, della CCIAA eccetera eccetera.
Questo comporta che qualcuno non potrà mai vantarsi dicendo " questa l'ho creata io "...
No caro, tu l'avrai cresciuta, ma non è figlia tua !
Quindi evita di farti il sangue amaro, e se "papà" ti scrive in occasione del compleanno, abbi l'educazione di mandare almeno un sms di partecipazione.
Non ti sto chiedendo uno sconto sui tkt, sta tranquillo, io mi sposto in treno.
Cin Cin !