Cimoli: lasciati soli contro assalto low cost

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
0
.
in perfetto stile cimoliano "io non ho colpe. se qui va ancora tutto male è colpa degli altri... del governo, degli aeroporti, dei sindacati, dei miei manager, della sorte... di tutti fuorchè la mia... io sono il risanatore spaccaschiena dei dipendenti nonchè moralizzatore calvinista che salverà il mondo"

roba da manicomio!

[:304]

quindi va tutto benissimo come previsto, vero???
siamo sulla via del risanamento totale e pronti al rilancio per affrontare le sfide del mercato in maniera serena e florida???

speriamo che il rilancio non passi per una finestra.

intanto elio catania sarà costretto a chiudere un bilancio delle FFSS con un buco da spavento...

dicono gli uomini della finanza delle ferrovie "stanno saltando fuori le lecite maialate contabili che il cinghiale (ormai tutti lo chiamano così ehehe) ci obbligava a fare sbattendosene della parte operativa... ci diceva che a lui interessava solo chiudere in nero per passare come risanatore"

Citazione:Messaggio inserito da robinswe

che palle......sempre la stessa solfa....ha uno stipendio luculiano e una compagnia ridotta alla fame

se è per quello ci piglia pure tutti quanti per il culo, ci irride. è da invidiare, guadagna soldi, ha il sedere attaccato con il cemento a presa rapida sulla poltrona che per rimuoverlo (come mi ha detto un top di az) ci vorrà la bomba al napal! sai cosa mi dispiace? per i dipendenti, per l'azienda perchè la sta distruggendo! spinetta intanto ride "abbiate pazienza... dice... le bugie hanno le gambe corte..." frase detta da spinetta a gianni sebastiani!

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

e LH, AF, BA non l'hanno avuto l'assalto delle low cost?
[:303][:303][:303]

In maniera minore, specialmente AF, che dagli apparati statali ha goduto (e gode) di innumerevoli favori e privilegi.

EasyJet: non l'Alitalia a decidere chi è ammesso nel mercato italiano

Roma, Italia - Il comunicato di Arnaldo Munoz, country manager di Easyjet per l’Italia

(WAPA) - "Delle affermazioni dell’ingegner Cimoli durante l’assemblea degli azionisti di oggi, rimaniamo quanto mai sorpresi. O si rifiuta di guardare ai fatti o non conosce la realtà del mercato in cui opera. Le sue dichiarazioni sono nient’altro che un inno al monopolio cui le autorità preposte al controllo della competizione dovrebbero prestare attenzione. D’altronde e per fortuna non è la compagnia di bandiera che deve decidere chi è ammesso nel mercato italiano, la Comunità europea è molto chiara su questo punto. Da dieci anni qualsiasi compagnia europea può volare in qualsiasi nazione europea".
(g/cam) 060331161526-138530 (World Aeronautical Press Agency - 31-Mar-2006 16:15)

Certo che dispiace sentire queste cose... Non si può dire certo che siamo stati presi d'assalto dalle compagnie low cost!! La British che cosa dovrebbe dire allora?? Eppure lei viaggia.. eccome se viaggia. Però obbiettivamente qualcosa sembrerebbe riuscito a fare, passare da un -812 mln a -167 mln lo vedo in parte positivo come risultato (sempre che quest'ultimo non sia mascherato). Cosa ha cambiato nell'assetto societario per riuscire in questo modo ad abbattere le perdite? O la perdita in meno è solo frutto della ricapitalizzazione??? Tra l'altro la quota del tesoro del 49,9% mi sa molto di presa per i fondelli.

Chi se ne intende mi faccia sapere...

PS: perchè lo chiamate chinghiale?