Cimoli ha fatto bingo

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

C

cipollazzi

Guest
scommetti che se qualcuno organizza una colletta, di buonuscita gli danno 20 milioni di euro?

si beh vergogna perchè è un incompetente che sfascia l'azienda e si vuole pappare una super liquidazione.. Però 8 milioni di euro a chi non farebbero gola? Ormai il senso di coscienza è cosa rara, alitalia è vista come un bel tascone da cui succhiare più soldi possibili. Forse lo farei anche io se ne avessi possibilità :D

Fosse vero che sta così contrattualmente protetto in una botte inox sarebbe sì una vera vergogna. È scandaloso e faccio fatica a crederci.
Ma forse è stato proprio questo il motivo di Padoa-Schioppa a confermarlo, per far poi avanzare un contrasto dinamico a 360 gradi subito dopo la semestrale (adesso tutti lo vogliono al rogo).
Se poi risultasse che la gestione è stata così falsa ed incompetente come alle ferrovie, manipolata ai fini della propria immagine, vizi e portafoglio, potrebbe tornare a casa con un pugno di mosche. Allora altro che bingo, facciamo tombola, anzi tombolone. Lui e quello che gli ha controfirmato il contratto illo tempore.

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Ho sentito adesso per radio che pressato ad andar via visto il naufragare del piano, avrebbe chiesto 8 mil di euro per l'anticipata recessione del contratto!!!
Mi sa che conviene farli naufragare i piani di rilancio e prendersi la buonuscita!!
io gli direi si vieni quà che ti dò io gli 8 milioni di euro,poi gli darei 8 milioni di pedate nel culo..........

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

io gli direi si vieni quà che ti dò io gli 8 milioni di euro,poi gli darei 8 milioni di pedate nel culo..........
Non male come idea, magari a 2 alla volta finchè non diventan dispari.

mi sa che l'uomo gode di un "gold parachute" come quello di Catania a RFI..
la buonauscita viene concordata all'atto dell'accettazione dell'incarico...

d'altronde è evidente che Alitalia non la risolleva nemmeno Tom Cruise...
ha fatto bingo quando gli è suonato il telefono per la proposta qualche anno fa ...
e farà scopa quello che riceverà la prossima telefonata...