Cimoli ha fatto bingo

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

C

cipollazzi

Guest
scommetti che se qualcuno organizza una colletta, di buonuscita gli danno 20 milioni di euro?

si beh vergogna perchè è un incompetente che sfascia l'azienda e si vuole pappare una super liquidazione.. Però 8 milioni di euro a chi non farebbero gola? Ormai il senso di coscienza è cosa rara, alitalia è vista come un bel tascone da cui succhiare più soldi possibili. Forse lo farei anche io se ne avessi possibilità :D

Fosse vero che sta così contrattualmente protetto in una botte inox sarebbe sì una vera vergogna. È scandaloso e faccio fatica a crederci.
Ma forse è stato proprio questo il motivo di Padoa-Schioppa a confermarlo, per far poi avanzare un contrasto dinamico a 360 gradi subito dopo la semestrale (adesso tutti lo vogliono al rogo).
Se poi risultasse che la gestione è stata così falsa ed incompetente come alle ferrovie, manipolata ai fini della propria immagine, vizi e portafoglio, potrebbe tornare a casa con un pugno di mosche. Allora altro che bingo, facciamo tombola, anzi tombolone. Lui e quello che gli ha controfirmato il contratto illo tempore.

Boh, posso capire altre personalità politiche italiane...ma TPS in grembiule non ce lo vedo tanto, se devo essere sincero ;)

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Ho sentito adesso per radio che pressato ad andar via visto il naufragare del piano, avrebbe chiesto 8 mil di euro per l'anticipata recessione del contratto!!!
Mi sa che conviene farli naufragare i piani di rilancio e prendersi la buonuscita!!
io gli direi si vieni quà che ti dò io gli 8 milioni di euro,poi gli darei 8 milioni di pedate nel culo..........

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

io gli direi si vieni quà che ti dò io gli 8 milioni di euro,poi gli darei 8 milioni di pedate nel culo..........
Non male come idea, magari a 2 alla volta finchè non diventan dispari.

mi sa che l'uomo gode di un "gold parachute" come quello di Catania a RFI..
la buonauscita viene concordata all'atto dell'accettazione dell'incarico...

d'altronde è evidente che Alitalia non la risolleva nemmeno Tom Cruise...
ha fatto bingo quando gli è suonato il telefono per la proposta qualche anno fa ...
e farà scopa quello che riceverà la prossima telefonata...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu