Cimoli e la sua Liquidazione da AZ

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
Secondo quanto riportatoin un'intervista a "Monaco Imprese" rivista degli imprenditori italiani a montecarlo dove era ospite per un dibattito l'Ing. Cimoli riporta che:"non solo non ho avuto un euro di liquidazione ma ho perso meta' dello stipendio dell'ultimo anno del mio mandato, nel mio contrato non e' prevista alcuna liquidazione. E' un'invenzione dei giornali!!!
Sarebbe interessante approfondire il caso......

Fine mese o no, anche su questo forum è stato gridato allo scandalo per il TFR di Cimoli e ora veniamo a sapere che non era vero?
Abbiamo solo la sua parola..... e mi pare, salvo errori od omissioni che le varie notizie di stampa non siano mai state smentite dagli interessati (Cimoli e AZ).

Fine mese o no, anche su questo forum è stato gridato allo scandalo per il TFR di Cimoli e ora veniamo a sapere che non era vero?
Fatti una ricerca nello storico dei forum e scoprirai che non è vero che si è urlato contro la (inesistente) liquidazione di Cimoli.

Ai tempi la "pratica" era stata seguita dal ministro Di Pietro e l'esito è proprio quello che riportato.
Liquidazioni "d'oro" erano più diffuse nelle Ferrovie e in AZ credo che sia toccata solo a Mengozzi.

quindi ora diventa santo?
niente liquidazione a quanto pare (e ci mancherebbe altro).

parliamo del suo emolumento e del rapporto emolumento/efficacia del suo mandato?

quindi ora diventa santo?
niente liquidazione a quanto pare (e ci mancherebbe altro).

parliamo del suo emolumento e del rapporto emolumento/efficacia del suo mandato?

Nessuno penserà di farlo Santo. Era solo una precisazione per dovere di cronaca. Il fatto che ha commesso degli errori, come TUTTI PRIMA E DOPO, non significa nulla di più di quello che è sempre stato.

La differenzxa sta nel fatto che è stato insultato e si è gridato allo scandalo, pe run NULLA.

Cmq visto che l'han sempre presa tutti la liquidazione non vedo perchè non doveva prenderla lui, del resto negli ultimi decenni non ne ho visti amministratori buoni, se no a quest'ora non ci sarebbe AZ su tutti i giornali e su tutte le TV

@willy79....credo tu sia l'unico in italia a difendere la sua (non) liquidazione nonche' il suo , se cosi' si puo' dire, operato.....

@willy79....credo tu sia l'unico in italia a difendere la sua (non) liquidazione nonche' il suo , se cosi' si puo' dire, operato.....

No non difendo proprio la liquidazione di Cimoli!!!

Sto solo dicendo tutt'altro mi spiace che non capite.

Tutti hanno gridato allo scandalo, gli hanno attribuito 3 milioni e passa di liquidazione, e stato condannato da tutti fuori e dentro AZ, per una cosa che non ha fatto ne preso!!! Sto dicendo quello nulla di più nulla di meno.

Poi ho semplicemente detto che lui come gli altri negli ultimi anni non han gestito per nulla bene AZ, infatti vedi la situazione di oggi, però gli altri la liquidazione l'han presa eccome.
Allora dico mangiare per mangiare tanto valeva che la prendesse anche lui. Almeno gli insulti se li prendeva per qualcosa...