Cimoli e i suoi 8000 euro al GIORNO

italian7 mi sembra utile snocciolare qualche cifra anche degli AD di altre compagnie allora:AF al 31-12-2004 ha avuto un'utile di 98 mil di euro,KLM di 268 mil di euro,BA di 333 mil. di euro.Ecco le cifre degli stipendi:Spinetta x il biennio 2004/05 ha ricevuto un compenso di circa 550 mila euro + un bonus x i risultati ottenuti di circa 160 mila euro che fanno circa 29 mila euro al mese.L.Van Wijk ad di KLM x il biennio 2004/05 ha ricevuto uno stipendio di circa 650 mila euro + un bonus di 429 mila euro che fanno circa 43 mila euro al mese.L'ad di BA x il 2005 ha ricevuto un compenso di circa 517 mila euro + un bonus di 258 mila che fanno circa 64 mila euro al mese.AZ al 31/12/2004 ha avuto una perdita di circa 812 milioni di euro ma il sig Cimoli prende circa 2,2 milioni di euro all'anno,non è colpa sua è di chi gli ha dato qs stipendio "il portatore nano di democrazia" e il "mortadella" poi................e io devo stare ancora qui a rompermi i coglioni a sentire le stronzate di certi forumisti che lo osannavano come il salvatore della patria........o che si interrogano sul dubbio amletico se cacciarlo o tenerlo,secondo mè hanno perso il barlume della ragione.

Ora che lo so non mi cambia la vita... senza offesa ma si sa che quando c'è di mezzo lo Stato di mexxda i soldi piovono dal cielo...

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

italian7 mi sembra utile snocciolare qualche cifra anche degli AD di altre compagnie allora:AF al 31-12-2004 ha avuto un'utile di 98 mil di euro,KLM di 268 mil di euro,BA di 333 mil. di euro.Ecco le cifre degli stipendi:Spinetta x il biennio 2004/05 ha ricevuto un compenso di circa 550 mila euro + un bonus x i risultati ottenuti di circa 160 mila euro che fanno circa 29 mila euro al mese.L.Van Wijk ad di KLM x il biennio 2004/05 ha ricevuto uno stipendio di circa 650 mila euro + un bonus di 429 mila euro che fanno circa 43 mila euro al mese.L'ad di BA x il 2005 ha ricevuto un compenso di circa 517 mila euro + un bonus di 258 mila che fanno circa 64 mila euro al mese.AZ al 31/12/2004 ha avuto una perdita di circa 812 milioni di euro ma il sig Cimoli prende circa 2,2 milioni di euro all'anno,non è colpa sua è di chi gli ha dato qs stipendio "il portatore nano di democrazia" e il "mortadella" poi................e io devo stare ancora qui a rompermi i coglioni a sentire le stronzate di certi forumisti che lo osannavano come il salvatore della patria........
Se il nostro paese è in questa situazione è anche perchè all'iri, ai suoi tempi, ne ha combinate di cotte e di crude...

Citazione:Messaggio inserito da imape

italian7 mi sembra utile snocciolare qualche cifra anche degli AD di altre compagnie allora:AF al 31-12-2004 ha avuto un'utile di 98 mil di euro,KLM di 268 mil di euro,BA di 333 mil. di euro.Ecco le cifre degli stipendi:Spinetta x il biennio 2004/05 ha ricevuto un compenso di circa 550 mila euro + un bonus x i risultati ottenuti di circa 160 mila euro che fanno circa 29 mila euro al mese.L.Van Wijk ad di KLM x il biennio 2004/05 ha ricevuto uno stipendio di circa 650 mila euro + un bonus di 429 mila euro che fanno circa 43 mila euro al mese.L'ad di BA x il 2005 ha ricevuto un compenso di circa 517 mila euro + un bonus di 258 mila che fanno circa 64 mila euro al mese.AZ al 31/12/2004 ha avuto una perdita di circa 812 milioni di euro ma il sig Cimoli prende circa 2,2 milioni di euro all'anno,non è colpa sua è di chi gli ha dato qs stipendio "il portatore nano di democrazia" e il "mortadella" poi................e io devo stare ancora qui a rompermi i coglioni a sentire le stronzate di certi forumisti che lo osannavano come il salvatore della patria........
Se il nostro paese è in questa situazione è anche perchè all'iri, ai suoi tempi, ne ha combinate di cotte e di crude...
qui è forse l'unico che non ha combinato niente,forse l'unica volta che non c'entra,non mi risulta sia stato nominato da qs capo di governo ma,da quello appena andato via.

Caro Jaguar

ineve che dire cose a dir poco inesatte su mortadella informati....devi sapere che lo stipendio CIMOLONE se lo e' alzato da solo e il c.d.a lo ha approvato mportadella non c'entra nulla.Chiediamo invece al plasticone con il trapianto perche'ha costretto alitalia a comprare dead man walking volare......sara'mica su pressioni della lega?Ricordo poi l'operato "grandissimo" di zanichelli messo sulla poltrona Az Da gianfranchino....ti prego cerca di informarti e studiare prima di affermare certe "corbellerie"sullo stipendio del cinghialone aumentato tra l'altro quando c'era il tuo,mi pare di capire,amichetto di plastica e trapianto

8000€ al giorno e poi ci si chiede perché Alitalia non riesce ad andare in attivo... Il bello è che sto psicolabile dice che è colpa delle low cost!

Citazione:Messaggio inserito da albert1

Caro Jaguar

ineve che dire cose a dir poco inesatte su mortadella informati....devi sapere che lo stipendio CIMOLONE se lo e' alzato da solo e il c.d.a lo ha approvato mportadella non c'entra nulla.Chiediamo invece al plasticone con il trapianto perche'ha costretto alitalia a comprare dead man walking volare......sara'mica su pressioni della lega?Ricordo poi l'operato "grandissimo" di zanichelli messo sulla poltrona Az Da gianfranchino....ti prego cerca di informarti e studiare prima di affermare certe "corbellerie"sullo stipendio del cinghialone aumentato tra l'altro quando c'era il tuo,mi pare di capire,amichetto di plastica e trapianto

Quoto te ma è un messaggio di valenza generale: come è stato più volte ricordato, evitiamo di scadere nella polemica politica, primo perché le idee personali difficilmente cambiano, secondo perché sono spesso e volentieri fonte di battibecchi e malumori nel forum.

Come purtroppo ben sappiamo la politica è difficilmente scindibile dalla triste scena aviatoria italiana, vediamo di non farla pesare più di quanto sia necessario e possibilmente moderiamo i termini entro un confronto civile.

Grazie

DaV

scusa albert ma vai a rileggere cosa ho postato io penso che imape si riferiva al mortadella quando ha tirato in ballo l'IRI,x quanto riguarda la politica non me ne frega un cazzo nel del "mortadella",del "portatore nano di democrazia",nè dei padani,dei camerati e tantomeno dei saltimbanchi del centro e degli ex KGB.....................x quanto riguarda il trapiantato di plastica x quanto nè sò mi pare sia amico di un'altro forumista,io me neguarderei bene di avere certi amici e mi vergognerei,non ci berrei nemmeno un caffè assieme,la prendo come un'offesa personale.se poi vuoi andarti a rileggere il mio post nella dscussione "intervista a concorde" eviteresti di equivocare o,forse abbiamo equivocato tutti e 2.amen

penso non sia politica dire che il mortadella si e' ridotto lo stipendio e quello dei ministri,
si dovrebbe fare lo stesso con quello di cimoli ma in maniera retroattiva.

Citazione:Messaggio inserito da El

penso non sia politica dire che il mortadella si e' ridotto lo stipendio e quello dei ministri,

[OT on]
No! E' politica. E anche della peggior specie. Prodi e gang si sono ridotti lo stipendio da Ministro, non da parlamentare. Magari un giorno diventano onesti e si riducono anche quello da parlamentari (che si sono aumentati meno di 6 mesi fa), senza fare inutile populismo e tagliarsi solo quello da ministri.
Ma quel giorno è tanto lontano. E in quel giorno ne rideremo insieme sotto al ponte davanti alla mensa della Caritas, ricordando i bei tempi in cui discutevamo perchè uno di noi dava fiducia alla destra e l'altro alla sinistra.
[OT off]

Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Prodi e gang si sono ridotti lo stipendio da Ministro, non da parlamentare. Magari un giorno diventano onesti e si riducono anche quello da parlamentari
beh, forse è più facile mettere d'accordo 20 teste che 1000...

Sapete come si dice a Roma?

"Er più pulito c'ha la rogna"

Mi sembra che si adatti bene alla politica italiana, nostro malgrado.

Aveva ragione il buon caro Montanelli quando diceva che ormai andava a votare turandosi il naso. E credo che questo possa essere un punto fermo condivisibile da molti.

Detto questo, mi pare evidente che ognuno di noi sarebbe capace di elencare le malefatte di una parte politica (o di alcuni politici) e allo stesso tempo elogiare l'operato dell'altra parte politica. Ma serve a qualcosa? Secondo me no, serve solo a creare contrapposizioni inutili, su un forum dedicato all'aviazione, e quindi vi invito a trarne le dovute considerazioni invitandovi ad astenervi da questi commenti politici di parte. Di qualunque parte siano. Ne avremo tutti da guadagnare.

Grazie
Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin
... Ma serve a qualcosa? Secondo me no, serve solo a creare contrapposizioni inutili, su un forum dedicato all'aviazione, e quindi vi invito a trarne le dovute considerazioni invitandovi ad astenervi da questi commenti politici di parte. Di qualunque parte siano. Ne avremo tutti da guadagnare.
Premesso che condivido, vorrei chiedere a Albert1 dove ha preso questa informazione:
Citazione:Chiediamo invece al plasticone con il trapianto perche'ha costretto alitalia a comprare dead man walking volare......sara'mica su pressioni della lega?
Lo chiedo solo perchè mi piace essere informato, null'altro.

Tornando al tema del 3D, di che vi stupite? C'è stato qualcuno che quei soldi li ha presi per fare 4 puntate in Rai (azienda di stato, come az), e mezza italia era lì ad applaudirlo in ginocchio.

8000€ al giorno sono tanti, troppi, uno schifo se si considerano i pessimi risultati conseguiti in questi due anni di comando. Però forse sfugge ai più che un consulente costa ad AZ anche 800€ al giorno. Quelli sono più di 10, e a giudicare dai risultati...

italian7 mi sembra utile snocciolare qualche cifra anche degli AD di altre compagnie allora:AF al 31-12-2004 ha avuto un'utile di 98 mil di euro,KLM di 268 mil di euro,BA di 333 mil. di euro.Ecco le cifre degli stipendi:Spinetta x il biennio 2004/05 ha ricevuto un compenso di circa 550 mila euro + un bonus x i risultati ottenuti di circa 160 mila euro che fanno circa 29 mila euro al mese.L.Van Wijk ad di KLM x il biennio 2004/05 ha ricevuto uno stipendio di circa 650 mila euro + un bonus di 429 mila euro che fanno circa 43 mila euro al mese.L'ad di BA x il 2005 ha ricevuto un compenso di circa 517 mila euro + un bonus di 258 mila che fanno circa 64 mila euro al mese.AZ al 31/12/2004 ha avuto una perdita di circa 812 milioni di euro ma il sig Cimoli prende circa 2,2 milioni di euro all'anno,non è colpa sua è di chi gli ha dato qs stipendio "il portatore nano di democrazia" e il "mortadella" poi................e io devo stare ancora qui a rompermi i coglioni a sentire le stronzate di certi forumisti che lo osannavano come il salvatore della patria........o che si interrogano sul dubbio amletico se cacciarlo o tenerlo,secondo mè hanno perso il barlume della ragione.
Quotato in pieno , ovviamente, senza contare poi la plettora infinita di consulenti e dirigentini vari.....