Se il nostro paese è in questa situazione è anche perchè all'iri, ai suoi tempi, ne ha combinate di cotte e di crude...Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
italian7 mi sembra utile snocciolare qualche cifra anche degli AD di altre compagnie allora:AF al 31-12-2004 ha avuto un'utile di 98 mil di euro,KLM di 268 mil di euro,BA di 333 mil. di euro.Ecco le cifre degli stipendi:Spinetta x il biennio 2004/05 ha ricevuto un compenso di circa 550 mila euro + un bonus x i risultati ottenuti di circa 160 mila euro che fanno circa 29 mila euro al mese.L.Van Wijk ad di KLM x il biennio 2004/05 ha ricevuto uno stipendio di circa 650 mila euro + un bonus di 429 mila euro che fanno circa 43 mila euro al mese.L'ad di BA x il 2005 ha ricevuto un compenso di circa 517 mila euro + un bonus di 258 mila che fanno circa 64 mila euro al mese.AZ al 31/12/2004 ha avuto una perdita di circa 812 milioni di euro ma il sig Cimoli prende circa 2,2 milioni di euro all'anno,non è colpa sua è di chi gli ha dato qs stipendio "il portatore nano di democrazia" e il "mortadella" poi................e io devo stare ancora qui a rompermi i coglioni a sentire le stronzate di certi forumisti che lo osannavano come il salvatore della patria........
magari piovessero dal cielo..................Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ora che lo so non mi cambia la vita... senza offesa ma si sa che quando c'è di mezzo lo Stato di mexxda i soldi piovono dal cielo...
qui è forse l'unico che non ha combinato niente,forse l'unica volta che non c'entra,non mi risulta sia stato nominato da qs capo di governo ma,da quello appena andato via.Citazione:Messaggio inserito da imape
Se il nostro paese è in questa situazione è anche perchè all'iri, ai suoi tempi, ne ha combinate di cotte e di crude...Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
italian7 mi sembra utile snocciolare qualche cifra anche degli AD di altre compagnie allora:AF al 31-12-2004 ha avuto un'utile di 98 mil di euro,KLM di 268 mil di euro,BA di 333 mil. di euro.Ecco le cifre degli stipendi:Spinetta x il biennio 2004/05 ha ricevuto un compenso di circa 550 mila euro + un bonus x i risultati ottenuti di circa 160 mila euro che fanno circa 29 mila euro al mese.L.Van Wijk ad di KLM x il biennio 2004/05 ha ricevuto uno stipendio di circa 650 mila euro + un bonus di 429 mila euro che fanno circa 43 mila euro al mese.L'ad di BA x il 2005 ha ricevuto un compenso di circa 517 mila euro + un bonus di 258 mila che fanno circa 64 mila euro al mese.AZ al 31/12/2004 ha avuto una perdita di circa 812 milioni di euro ma il sig Cimoli prende circa 2,2 milioni di euro all'anno,non è colpa sua è di chi gli ha dato qs stipendio "il portatore nano di democrazia" e il "mortadella" poi................e io devo stare ancora qui a rompermi i coglioni a sentire le stronzate di certi forumisti che lo osannavano come il salvatore della patria........
Citazione:Messaggio inserito da albert1
Caro Jaguar
ineve che dire cose a dir poco inesatte su mortadella informati....devi sapere che lo stipendio CIMOLONE se lo e' alzato da solo e il c.d.a lo ha approvato mportadella non c'entra nulla.Chiediamo invece al plasticone con il trapianto perche'ha costretto alitalia a comprare dead man walking volare......sara'mica su pressioni della lega?Ricordo poi l'operato "grandissimo" di zanichelli messo sulla poltrona Az Da gianfranchino....ti prego cerca di informarti e studiare prima di affermare certe "corbellerie"sullo stipendio del cinghialone aumentato tra l'altro quando c'era il tuo,mi pare di capire,amichetto di plastica e trapianto
Citazione:Messaggio inserito da El
penso non sia politica dire che il mortadella si e' ridotto lo stipendio e quello dei ministri,
beh, forse è più facile mettere d'accordo 20 teste che 1000...Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Prodi e gang si sono ridotti lo stipendio da Ministro, non da parlamentare. Magari un giorno diventano onesti e si riducono anche quello da parlamentari
Premesso che condivido, vorrei chiedere a Albert1 dove ha preso questa informazione:Citazione:Messaggio inserito da Admin
... Ma serve a qualcosa? Secondo me no, serve solo a creare contrapposizioni inutili, su un forum dedicato all'aviazione, e quindi vi invito a trarne le dovute considerazioni invitandovi ad astenervi da questi commenti politici di parte. Di qualunque parte siano. Ne avremo tutti da guadagnare.
Lo chiedo solo perchè mi piace essere informato, null'altro.Citazione:Chiediamo invece al plasticone con il trapianto perche'ha costretto alitalia a comprare dead man walking volare......sara'mica su pressioni della lega?
Quotato in pieno , ovviamente, senza contare poi la plettora infinita di consulenti e dirigentini vari.....Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
italian7 mi sembra utile snocciolare qualche cifra anche degli AD di altre compagnie allora:AF al 31-12-2004 ha avuto un'utile di 98 mil di euro,KLM di 268 mil di euro,BA di 333 mil. di euro.Ecco le cifre degli stipendi:Spinetta x il biennio 2004/05 ha ricevuto un compenso di circa 550 mila euro + un bonus x i risultati ottenuti di circa 160 mila euro che fanno circa 29 mila euro al mese.L.Van Wijk ad di KLM x il biennio 2004/05 ha ricevuto uno stipendio di circa 650 mila euro + un bonus di 429 mila euro che fanno circa 43 mila euro al mese.L'ad di BA x il 2005 ha ricevuto un compenso di circa 517 mila euro + un bonus di 258 mila che fanno circa 64 mila euro al mese.AZ al 31/12/2004 ha avuto una perdita di circa 812 milioni di euro ma il sig Cimoli prende circa 2,2 milioni di euro all'anno,non è colpa sua è di chi gli ha dato qs stipendio "il portatore nano di democrazia" e il "mortadella" poi................e io devo stare ancora qui a rompermi i coglioni a sentire le stronzate di certi forumisti che lo osannavano come il salvatore della patria........o che si interrogano sul dubbio amletico se cacciarlo o tenerlo,secondo mè hanno perso il barlume della ragione.