Ciao tutti e curiosità sulle file 3 e 4 sugli aerei Ryanair


Allora buon lavoro!

.... Se al rientro volessi postare due foto dal flightdeck, non sarebbe male .... :D :D

Vittorio

Chiuso OT

mi piacerebbe farlo ne ho tante..solo che le faccio o con il telefono o con una vecchia compattina.quindi la qualità non è il massimo..inoltre non so neanche come si fa..:D:D
 
.... sono tutte minchiate!!! COME IL fatto che partono con il carburante contato!!! delle volte per fare prima facciamo carburante per 3 voli!!! ;)

Ryanair cabin crew;)

questa che hai scritto si che è una bella sparata, soprattutto se veramente lavori su un aereo.

La decisione su dove rifornirsi di carburante in FR viene decisa dal Fuel Operation Manager sulla base del costo settimanale del carburante, il tutto per ottimizzare costi e tempi di transito. E' poi sempre nella facoltà del comandante decidere eventuali rabbocchi su scali dove non era pianificato il rifornimento oltre a decidere la quantità finale di carburante da imbarcare. Nel caso di FR se su una singola tratta imbarca il 30% in più del carburante pianificato dai modelli operativi qualcuno gli chiederà il motivo, ma talvolta il motivo c'è ed è valido.
 
Sicuramente questa immagine vi aiuterà a capire i motivi delle varie "chiusure file" ;)

loadingFR.jpg

è da aggiornare, da tempo la 1 e 2 rimangono aperte anche in rule2.