Ciao Fede


Apprendo con non poco sconcerto della prematura scomparsa di Federico, un amico e un compagno di scatti in tantissime sedute con il Clipper a Malpensa.
Le mie condoglianze alla famiglia.
 
Una grandissima perdita! Conosciuto personalmente e apprezzato per la sua grande serietà, competenza e passione. Sempre disponibile e presente.
Sono estremamente dispiaciuto! R:I:P Fede cieli blu!
 
Letteralmente distrutto da questa bruttissima notizia ....ho avuto il piacere di conoscerlo e frequentarlo molte volte anche qui a Pisa....una persona davvero molto speciale e cordiale....porterò sempre il suo ricordo con me ! :(
 
Condoglianze anche da parte mia alla famiglia di Federico. Non lo conoscevo, ma dall'affetto che traspare da tanti commenti ne deduco che dovesse essere una gran persona. RIP. :flower2:
 
ci eravamo visti anche torino per i charter neve . riposa in pace federico e guardaci da sopra le nuvole..
 
Condoglianze, mi mancheranno le sue foto degli 'specials' da Genova...