Ciao Fede

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
0
genova, Liguria.
Con immenso dolore comunico l'improvvisa e prematura scomparsa di un grande amico , Federico "Zeneize" . Una delle persone migliori che abbia mai conosciuto , grande amico e appassionato , quella passione che ci unisce tutti....Devastata dal dolore tutta la comunita' di Goaspotter , e tutti quelli che lo hanno conosciuto. Di lui restano le sue bellissime foto , ed un po' della sua passione che cercheremo di portare avanti.
Sono parole che non avrei mai voluto scrivere , una perdita immensa....Ciao Fede , cieli blu.....
2sbjq1k.jpg

Anche tutta VolaBologna si unisce a questa terribile notizia.

Persona che ha dato tanto a tutti noi, sia a livello umano che a livello aeronautico.
Ancora facciamo fatica a crederci :(

Ciao Zene....

Mi manchi già amico mio....ho gli occhi pieni di lacrime...

Genovese vero

Spotter vero

Grazie Fede, mi hai insegnato tanto

Notizia terribile. Un forumista appassionato che mancherà a tutta la famiglia di AviazioneCivile.
E' un giorno molto triste.

Un grande abbraccio ai suoi cari.

Bruttissima notizia, provo un enorme dispiacere. Un abbraccio alla famiglia anche da parte mia

Oggi ci lascia un fotografo appassionato, nonché un grande amico della famiglia di AviazioneCivile.it. Mancherà tanto a tutti noi.

Tutto lo staff del Forum vuole esprimere la più sincera e cara vicinanza ai suoi parenti ed amici più stretti.

Buon viaggio!

Rimango sempre scioccato da notizie del genere. Non conoscevo personalmente Zeneize ma conserverò il ricordo di un forumista appassionato e sempre corretto.

Spero tu possa guardarci da lassù insieme a Ludovico, Charlie e Luca, amici di AC che ti hanno preceduto in questo ultimo viaggio.