Ciao ciao Cracovia

Peccato,
le riduzioni e cancellazioni di Skyeurope erano nell' aria.
Questa è una cancellazione pesante per TRN, anche in termini di credibilità dell' aeroporto.
Ci lascia l' unico volo Low Cost (esclusa la solita Londra).

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Pare che non sia più prenotabile alcun volo SkyEurope dall'Italia a Cracovia.

è una scoperta dell'"acqua calda" : le basi di BUD e KRK sono a rischio chiusura e già da tempo si vocifera il probabile smantellamento di una o di entrambe.
Non sono mai stati messi in vendita voli SkyEurope da BUD o KRK verso l'Italia per la W07/08... nei prossimi 15 giorni si conoscerà la sorte definitiva di questi voli...

no uso una tastýuera turca...

ma non dýmetemý che chýudono krk davvero...a me hanno detto un po dý teömpo fa che ý volý per ora sono confermatý...provero ad ýndagare ulterýormente

Citazione:Messaggio inserito da do328

ma non dýmetemý che chýudono krk davvero...a me hanno detto un po dý teömpo fa che ý volý per ora sono confermatý...provero ad ýndagare ulterýormente
Mamma mìa, do328: fa troppo ridere...[:308][:308][:308]

Ma davvero non c'è modo di fare una "prova tastiera" per vedere di trovare questa benedetta "i", mi chiedo io????[:302]

Magari provando a modificare le impostazioni della codifica del browser, oppure quelle della lingua della tastiera si potrebbe risolvere, sennò ogni volta bisogna interpretare i tuoi post...[B)]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
è una scoperta dell'"acqua calda" : le basi di BUD e KRK sono a rischio chiusura e già da tempo si vocifera il probabile smantellamento di una o di entrambe.
Non sono mai stati messi in vendita voli SkyEurope da BUD o KRK verso l'Italia per la W07/08... nei prossimi 15 giorni si conoscerà la sorte definitiva di questi voli...

Speriamo che si decidano a fare presto un comunicato ufficiale sulla chiusura delle due basi, non si puo continuare a lasciare i pax nella totale incertezza se potranno ancora prenotare questi voli o meno...

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Citazione:Messaggio inserito da do328

Mamma mìa, do328: fa troppo ridere...[:308][:308][:308]

Ma davvero non c'è modo di fare una "prova tastiera" per vedere di trovare questa benedetta "i", mi chiedo io????[:302]

Magari provando a modificare le impostazioni della codifica del browser, oppure quelle della lingua della tastiera si potrebbe risolvere, sennò ogni volta bisogna interpretare i tuoi post...[B)]

Marco;)

USO IL MAIUSCOLO COSI FORSE RISOLVO IL PROBLEMA...

MA SE AVESSERO DECISO DI CHIUDERE LA BASE NOPN DOVREBBE ESSERE GIA TUTTO DECISO? NON CREDO CHE SIANO ANCORA INCERTI E CHIUDERE E RIAPRIRE UNA BASE NON E UNA COSA CHE SI PUO FVARE IN POCHE SETTIMANE..