ciao, chi sa su che aereo volo?

• Autore Discussione Autore Discussione KLM671
  • Data d'inizio Data d'inizio

K

KLM671

Guest
12 minuti e nessuna risposta? che strano, non è tanto normale per il forum! se trovate postatelo perfavore,
Grazie
Philippe

no, per carita, prendete il vostro tempo, mi resta ancora 1 ora e mezzo!

Grazie
Philippe

molto gentile da parte tua, grazie per il link, magari su un altro forum riesco a trovarlo, cosa sicura, vi faro un trip report, la mia giornata è incominciata gia in un modo piu che merdico (non per la ragione che non ho la reg., state tranquilli!)

Philippe

sono appena arrivato a pavia, AZ in ritardo di 4 ore da AMS a MXP, vi faro un tr, tranquilli!
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

ciao ragazzi e ragazze,
oggi volo sulla rotta KL672 da YUL(Montreal Pierre Elliot Trudeau)-AMS, l'unica informazione che ho è che è un MD-11, qualcuno potrebbe dirmi la registrazione?

Grazie 1000000000000000
Philippe

Dovrebbe essere un MD11... ciao ciao

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Che era un MD-11 lo sapeva pure lui...

Bentornato in Italia KLM672 ;)

Certo che il senso dell'umorismo... sotto il suolo, ho dimenticato la faccina e vabbè, è tanto difficile capirlo...

AH, er vostra informazione, era PH-KCH, Anna Pavlova, appena uscita da Xiamen in Cina.

Grazie per i benvenuti,

Philippe

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu