Ciao a tutti

E se non sbaglio l'anno scorso il PSR-CTA era partito ben prima di giugno, al contrario di quest'anno. Anyway...200€ a/r prenotando con 4 mesi d'anticipo è scandaloso (a dire poco). Lo prenderò solo per l'enorme comodità (ho il 38 che mi passa sotto casa e mi lascia direttamente sulla pista :D)
bhè devo dire che una, se non la prima, caratteristica molto positiva a pescara è il servizio di bus urbano che in pochissimi minuti ti porta in apt.

Guinnes sei molto fortunato a volare una volta al mese ! A me è venuta la passione con le riviste e i libri quindi con molto meno ! Anche per le pochissime capatine che facevo da piccino alla terrazza del Cristoforo Colombo di Genova...ora è chiusa ! :(

Guinnes sei molto fortunato a volare una volta al mese ! A me è venuta la passione con le riviste e i libri quindi con molto meno ! Anche per le pochissime capatine che facevo da piccino alla terrazza del Cristoforo Colombo di Genova...ora è chiusa ! :(
Si in effetti sono fortunatissimo nel volare così frequentemente. Mi piacerebbe tanto volare con AZ ma, dovendo risparmiare il più possibile, viaggio quasi sempre con BV. E poi il piacere è doppio, dato che a CTA c'è la mia fidanzata ;)