Beh, non so se possono interessare. Sono voli nazionali (FCO-CTA) prevalentemente con compagnie low-cost, ma sul volo di marzo scatterò qualche foto in piùBenvenuto...!
Allora aspettiamo con ansia anche i tuoi Trip Report![]()
Ciao Bender, ho letto i tuoi interessanti post sul nostro Aeroporto e in effetti c'è ben poco da stare allegri. Io sono entusiasta del Flyonair per CTA (mi risparmia la trasferta a FCO) ma i prezzi onestamente sono ben poco concorrenziali e l'anno scorso (pieno agosto) il volo era quasi vuoto. Come fanno a "sopravvivere" così?La comunità abruzzese/pescarese cresce qui sul forum
Benvenuto!!!
Ciao Bender, ho letto i tuoi interessanti post sul nostro Aeroporto e in effetti c'è ben poco da stare allegri. Io sono entusiasta del Flyonair per CTA (mi risparmia la trasferta a FCO) ma i prezzi onestamente sono ben poco concorrenziali e l'anno scorso (pieno agosto) il volo era quasi vuoto. Come fanno a "sopravvivere" così?
Ovviamente sì! Sono un amante della mitica birra dublineseciao e benvenuto!!!
ma il tuo nik name è riferito alla mitica birra irlandase o altro?
PS
tu posta i tuoi TR, sono sempre tutti ben voluti!!!
E se non sbaglio l'anno scorso il PSR-CTA era partito ben prima di giugno, al contrario di quest'anno. Anyway...200€ a/r prenotando con 4 mesi d'anticipo è scandaloso (a dire poco). Lo prenderò solo per l'enorme comodità (ho il 38 che mi passa sotto casa e mi lascia direttamente sulla pistaSopravvivono perchè credo che godano di lauti finanziamentiMa la pacchia è finita ! Basta notare come i piani per la prossima summer siano stati pesantemente ridimensionati e ridotti al periodo di altissima stagione.
E se non sbaglio l'anno scorso il PSR-CTA era partito ben prima di giugno, al contrario di quest'anno. Anyway...200€ a/r prenotando con 4 mesi d'anticipo è scandaloso (a dire poco). Lo prenderò solo per l'enorme comodità (ho il 38 che mi passa sotto casa e mi lascia direttamente sulla pista)