Ciao a tutti, mi presento!

sevs17

Principiante
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
1,974
46
0
Milano, Lombardia.
Ciao a tutti, avendo conosciuto in passato un 3 persone che so che vengono nel forum regolarmente ho finalmente deciso di iscrivermi. Sono sempre stato appassionato di aviazione, specialmente di "handling". Ho fatto una breve ma bella esperienza in SEA Handling come addetto accettazione dove ho capito meglio cosa vuole il pax. Adesso sto seguendo vivamente la vicenda Alitalia ma penso che ormai sia troppo tardi per rifare un "global carrier" in Italia, anche se mai dire mai...

A presto!

Dipende dalle nazionalità, con quello Italiano puoi fare scaricabarile:
della serie c'é il pax che si lamenta con te del ritardo [:307]
tu gli puoi dire in modo cortese (o non) "non sono di (compagnia aerea) e lui si tranquillizza".

Al pax straniero invece interessa meno per chi lavori, interessa di più arrivare a destinazione ed avere garanzie. Trovano strano che non sei della compagnia aerea ed in ogni caso rispondono che la stai rapprensentando.

Citazione:Messaggio inserito da sevs17

Dipende dalle nazionalità, con quello Italiano puoi fare scaricabarile:
della serie c'é il pax che si lamenta con te del ritardo [:307]
tu gli puoi dire in modo cortese (o non) "non sono di (compagnia aerea) e lui si tranquillizza".

Al pax straniero invece interessa meno per chi lavori, interessa di più arrivare a destinazione ed avere garanzie. Trovano strano che non sei della compagnia aerea ed in ogni caso rispondono che la stai rapprensentando.

eeehhh fossero tutti italiani, basterebbe mettere il cartello "aah dottò, guardi che io mica lavoro pè quelli eh, se fanno tardi sò cacchi loro, e vostri che avete comprato er bijetto".

invece ce stanno pure gli stranieri, li possino...

benvenuto [:306]