Ciao a tutti da una nuova iscritta!

Citazione:Messaggio inserito da alessia

Ma che calorosa accoglienza grazie!!!!Ciao Lucia,sicuramente andremo d'ccordo!quindi qui' sul forum siamo soltanto due razze???[8)]

No no..ma quando mai...

c'è le mitiche GalleyGirl e Tp...;)

ci sono anche altre bimbe...le quali però se ne stanno un po' nascoste[:305][:305]

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Ma che calorosa accoglienza grazie!!!!Ciao Lucia,sicuramente andremo d'ccordo!quindi qui' sul forum siamo soltanto due razze???[8)]

No no..ma quando mai...

c'è le mitiche GalleyGirl e Tp...;)

Grande Alberto col censimento!
[:303][:303]

ci sono anche altre bimbe...le quali però se ne stanno un po' nascoste[:305][:305]

A.

Mamma mia state tutti assatanati: spendiamo troppo tempo sul Pc e il forum visto che poi all arrivo di una lei ci scateniamo in 2 pagine di benvenuto.
Ragazze ma come faccio a far appassionare la mia ragazza? Per ora l unica cosa che le interessa e`stare attenta se quando siamo in giro ci passa un aereo sulla testa per capire se e`un FR o un AerLingus..
Colgo l occasione per dire che ogni qualvolta sono nel forum e la mia ragazza vede nell angolino a sinistra la foto di Cesare Caldi lo tratta come uno di casa ed infatti esclama in Salentino (lei e`irlandese): Ciaou Cesare comu sciamu? ci su novita`osci? ecc (come andiamo? oggi ci sono novita`? )[:308][:308][:308]

P.s. Benvenuta comunque

Ma che accoglienza ancora grazie;).Che dirvi di me...allora,ho 33 anni sono di Potenza e sono sempre stata attratta dal mondo dell'aviazione,ho volato fin da quando ero piccola e lo faccio spesso perche' adoro viaggiare,altra mia grande passione;mi son fatta un minimo di cultura aeronautica soprattutto attraverso riviste specializzate tipo volare o jp4 di cui coservo gelosamente moltissimi numeri:)

Ma che accoglienza ancora grazie;).Che dirvi di me...allora,ho 33 anni sono di Potenza e sono sempre stata attratta dal mondo dell'aviazione,ho volato fin da quando ero piccola e lo faccio spesso perche' adoro viaggiare,altra mia grande passione;mi son fatta un minimo di cultura aeronautica soprattutto attraverso riviste specializzate tipo volare o jp4 di cui coservo gelosamente moltissimi numeri:)

Benvenuta !!

Ho JP-4 dal primo numero...

Allora ci capisci di aerei ! Bene.
Che ci dici dell'aeroporto ex ENI dalle tue parti ?

mi sa che sei la prima lucana!!!;):D:D

mia mamma è della zona...
...ricordo un paio di rstoranti fenomenali a PZ:D:D:D

A.

Dell'aviosuperfice di Pisticci ne hanno riparlato un paio di giorni fa al tg regionale,dovrebbero allungare a breve la pista dagli attuali 1400 metri a 1600,fino a portarla a 1800 ma non ci spero molto;spero invece che funzioni Salerno perche' dalle mie parti c'e' bisogno di un aeroporto,e quello di Pontecagnano sarebbe l'ideale,ma anche qui' se non allungano la pista la vedo un po' nera:(

Benvenuta Alessia! Sn una ragazza ank'io e mi sn iscritta da poco al forum... Sn contenta che ci sia 1 presenza femminile in +!!!!!!!!!!!!:D