Ciao a tutti da Teo

teo1986

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
189
0
Ciao a tutti, ho deciso finalmente di iscrivermi a questo forum fantastico dopo quasi un anno di sola lettura :D
Devo dire che sono sempre stato più o meno appassionato di aeronautica, ma la mia passione è cresciuta quando improvvisamente sono diventato fan di Alitalia :D:D:D:D:D Nn so nemmeno io il perchè ma quando dalla finestra di casa vedo alazarsi in volo un bel 321 con il tricolore sulla coda mi emoziono :o
Cmq vorrei porvi anche una domandina, a fine marzo farò un viaggio a toronto boston e new york con voli acquistati su expedia.com... Ormai il danno sarebbe fatto, ma posso fidarmi di expedia? Ho comprato lì perchè il prezzo era di circa 100€ minore che sui siti delle comapagnie (klm e alitalia)... Ovviamente mi sono stati comunicati due codici di prenotazione, quello klm sul sito di klm funziona, mentre quello alitalia viene accettato ma nn ho la possibilità di vedere le informazioni della prenotazione, potrebbe essere un problema?
Saluti a tutti!!!!

ahahaha grazie del benvenuto...
Mi dispiace solo nn avere nemmeno una foto aeronautica da postare...
Un po' di attrezzatura ce l'ho, prima o poi, magari a gennaio in una di quello belle giornate limpide che permettono di vedere le alpi dal Guglilmo Marconi, andrò a fare una spottatina :D

ahahaha grazie del benvenuto...
Mi dispiace solo nn avere nemmeno una foto aeronautica da postare...
Un po' di attrezzatura ce l'ho, prima o poi, magari a gennaio in una di quello belle giornate limpide che permettono di vedere le alpi dal Guglilmo Marconi, andrò a fare una spottatina :D

ciao teo, puoi andare assolutamente sul sicuro con Expedia.

Ma secondo voi è possibile che il volo BLQ-AMS-YYZ (KLM) e BOS-FCO-BLQ(Alitalia/AirOne) senza il collegamento YYZ-BOS possa costare "solo" 304€? Ho avuto solo quel dubbio, cmq tra 4 mesetti vi saprò dire con un bel (almeno proverò a farlo bello) Trip Report, nn vedo l'ora di partire :D

Ciao Teocoli.
Non ti fidare del Expedia! Ne di Travelocity, ne di Orbitz ne di Kayak
Fidati della tua C/C.

Qmc vada vedrai che sara un bel viaggio. Benvenuto nel forum

Ma secondo voi è possibile che il volo BLQ-AMS-YYZ (KLM) e BOS-FCO-BLQ(Alitalia/AirOne) senza il collegamento YYZ-BOS possa costare "solo" 304€? Ho avuto solo quel dubbio, cmq tra 4 mesetti vi saprò dire con un bel (almeno proverò a farlo bello) Trip Report, nn vedo l'ora di partire :D
Expedia ha molte buone offerte...e quindi ti permette di unire i voli + economici...ecco il perchè del prezzo, davvero davvero basso.
(P.S. BENVENUTO).