Ciampino, tappo serbatoio carburante aereo su casa


Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Ciampino, tappo serbatoio carburante aereo cade su tetto casa
Episodio denunciato dai proprietari

La Polizia locale di Ciampino, in provincia di Roma, è intervenuta presso una abitazione privata di via del Lavoro, a seguito della segnalazione del proprietario di casa della caduta di un tappo di un serbatoio - del diametro di 10 cm di colore verde scuro, presumibilmente proveniente da un aeromobile che sorvolava il territorio comunale - che dopo aver rotto le tegole del tetto è ricaduto sul balcone nel pomeriggio di domenica scorsa. I proprietari di casa hanno informato lunedì mattina la polizia locale, la quale ha provveduto, come da procedure previste in questi casi, l'Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità preposte.

http://notizie.virgilio.it/
 
potrebbe anche essere di un paperozzo o simile, non tutti sono protetti dal portellino.
non per forza deve essere un lineer
 
...ora manca solo il solito comunicato del sindaco di ciampino che da la colpa dell'incidente a ryanair ed il copione è ripetuto
 
A Firenze abbiamo "goduto" già qualche anno fa di un episodio simile: tappo di serbatoio su casa, denuncia del proprietario, articoli di tutti i giornali locali con una quantità di sciocchezze impressionanti, inchiesta della magistratura, mesi e mesi di silenzio e alla fine nulla di fatto. Il tappo non era di un aereo.
Posso esprimere seri dubbi anche sul caso Ciampino?
 
Bè con tutti gli aerei che transitano a Ciampino...difficile che sia proprio di un liner!! comunque zanna, mi sa che siamo entrambi daltonici!
birra.gif


Ciao,
Claudio