CIA-AHO: petizione e biglietti omaggio su sito FR

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Quest'estate non è previsto il volo dell'ItAli da Bergamo, oltre a Meridiana ci sono MyAir e Alpi Eagles. ;)

CIAO
_goa

e poi ci si lamenta del monopolio...

Per E8 si tratta di un 2x in alta stagione, 81 di un 3x in giorni e orari sfigatissimi... :D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Per favore non difendere il monopolio sardo, ci fate soldi ma è uno schifo assoluto.

e i €8,50 che l'aeroporto di AHO da a FR per ogni passeggero atterrato da CIA non sono uno schifo??

facciamo 2 conti:
1h CIA-AHO di volo costa € 4200
pax medi 150
€ 8,50 a pax vengono elargiti da AHO
€ 3,50 ipotizzando 100 valigie vengono furbescamente prelevati da FR

Quindi:
Costo rotta: 4200
€ 1275 elargiti da AHO
€ 350 elargiti dalle valigie
Restano € 2575,00 che divisi tra 150 pax dovrebbero essere più o meno 17€ a cranio. Se FR vende biglietti ad una media superiore a 17€ va in utile sulla rotta.

Come mai il prezzo di continuità è fissato in 55€? Chi ha detto che il prezzo è giusto ? Forse IVA ZANICCHI ???? [:308][:308]

Con il prezzo attuale del carburante e la scadenza 31/03 delle coperture credo che il valire di €4200 debba essere rivisto leggermente al rialzo.

Con il prezzo attuale del carburante e la scadenza 31/03 delle coperture credo che il valire di €4200 debba essere rivisto leggermente al rialzo.

leggermente quanto: +20% va bene?
Rifaccio i conti con € 5000, ok?

.............con 150 pax e le ipotesi suddette viene ca. 22€ a testa, ci siamo?

Aspè e io che vado senza aver diritto alla continuità? prendo certe legnate da ricordarsele.

Personalmente visto che vado e torno sempre di sab/dom mi conveniva quando c'era AZ senza continuità almeno gli sconti li beccavi, così nisba. [:307]

correggimi se sbaglio..
le coperture per FR sarebbero al 30.09 con valore 48 $ al barile
il che significa, mal contato circa 4800Eu/ora

.... sempre restando in tema, con che diritto MY cessair vende voli BGY OLB quando il nuovo decreto tanto osannato da AP e IG parla di "...per la destinazione Milano si intende il sistema aeroportuale di Milano comprendente Milano-Linate, Milano Malpensa e Bergamo-Orio al Serio."??????????????
ribadisco: viva l'Italia e i vettori italiani!!!!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Ho trovato: farò MXP-VCE-OLB e viceversa con AZ e E8. Ci metterò una vita ma è una questione di principio. E poi prendo pure le miglia.

Daii, fai la prova per noi e prova Air Vallée. Sono soli 55 min di volo e l'orario è buono. Giornaliero per tutto agosto, altrimenti al sabato e alla domenica (giugno-ottobre). ;)

CIAO
_goa

Vi comunico con soddisfazione che HO VINTO !!!

Mi arrivato via email un voucher da rispedire via fax per la prenotazione ...
.. ha un po' di limitazioni: no Ven., no Dom., tasse a mie carico inclusa la nuova tassa per bagaglio ...

Sto pensando di fare un day trip uno dei sabati di fine maggio/primi di giugno: candidate: BVA e HHN.

Provate a dare un'occhiata anche voi: le tariffe al momento sono molto buone: rischio di aver vinto 0,14 € a tratta !!! :D:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu