CIA-AHO: petizione e biglietti omaggio su sito FR

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ps: se FR aumenta le freqquenze ed inserisce la tariffa residenti nessuno le impedisce di operare.
peccato che debba fare almeno il 50% dei voli 3 freq al giorno da fiumicino..... e solo quella m.r.a di AP è a FCO stesso problema per U2 su OLB e solo quella m.r.a di IG è a LIN!!!! quelle due compagnie fallirebbero domani mattina se non operassero in monopolio su quelle rotte!!!!

che schifo!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

peccato che debba fare almeno il 50% dei voli 3 freq al giorno da fiumicino..... e solo quella m.r.a di AP è a FCO stesso problema per U2 su OLB e solo quella m.r.a di IG è a LIN!!!! quelle due compagnie fallirebbero domani mattina se non operassero in monopolio su quelle rotte!!!!

che schifo!!!!!

Non è un reato operare su FCO...

Per favore non difendere il monopolio sardo, ci fate soldi ma è uno schifo assoluto.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Per favore non difendere il monopolio sardo, ci fate soldi ma è uno schifo assoluto.

QUOTO!
Da oggi parte la mia personale campagna boicotta la continuità e i suoi lacchè, ovvero IG e AP.

Da dove posso volare per andare a Olbia (a parte U2 da MXP) pur di non usare IG?

Giuro che piuttosto vado a TRN, GOA, PMF, BLQ o VRN o chi per esso in macchina da Milano.

Il monopolio Sardo è su AHO e OLB, escluderei CAG dove operano 3 vettori su ogni direttrice.

Senza sussidi come è ora non è una miniera e si vivacchia.

Però un PSO sulla Sardegna, almeno invernale è necessario, altrimenti su AHO e OLB i sarebbe forse un volo e le tariffe sarebbero proibitive.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

QUOTO!
Da oggi parte la mia personale campagna boicotta la continuità e i suoi lacchè, ovvero IG e AP.

Da dove posso volare per andare a Olbia (a parte U2 da MXP) pur di non usare IG?

Giuro che piuttosto vado a TRN, GOA, PMF, BLQ o VRN o chi per esso in macchina da Milano.

bene, che ti devo dire, se risparmi fai bene....

e i €8,50 che l'aeroporto di AHO da a FR per ogni passeggero atterrato da CIA non sono uno schifo??

Tra l'altro se FR volesse operare la LIN-AHO le darebbero pure gli slots!

a parte che non è vero visto che il decreto dice "compatibilmente con la disponibilità di bande orarie" e visto che non ce ne sono più di slot a LIN U2 non potrebbe operare ti dimentici di qualcosa di molto più schifoso ovvero che ..."la coppia di rotte AHO-ROM e AHO MIL e la coppia di rotte OLB-ROM e OLB-MIL costituiscono ciascuna un'unico pacchetto...." e questo significa che U2 risulta obbligata ad operare anche la FCO - OLB e FR la LIN-AHO assurdo guarda caso chi va su AHO oggi? quella merda di AP e da dove da FCO e LIN!!!! e chi va a OLB oggi quella merda di IG e da dove? da FCO e LIN!!!! viva l'italia!!!!

su questo forum si critica tanto AZ ma forse non si capisce che il vero marcio dell'aviazione italiana sono quei vettori come AP ed IG in primis che grazie a l'aiuto di qualche politico di turno continuano ad obbligare gli italiani a spendere un mucchio di soldi sulle rotte per e da la sardegna!!!!

Ma basta!!!!!

bene, che ti devo dire, se risparmi fai bene....

Il risparmio è si importante ma non è alla base del mio boicottare. Io sono contro la continuità. Punto e basta. Quindi non darò più un Euro allo Stato che permette questo schifo e alle compagnie che si prestano a questo giochetto ridicolo.

Ho trovato: farò MXP-VCE-OLB e viceversa con AZ e E8. Ci metterò una vita ma è una questione di principio. E poi prendo pure le miglia.

Credo che in un mercato vero i vantaggi sarebbero per tutti e non per pochi eletti (isolani o di terraferma che siano) ...
... i 5 voli LIN-OLB l'estate sono un affronto per chiunque, anche per i sardi, visto che d'inverno ne rimangono 2.

@TW
Hai GOA-OLB con la DO o BGY-OLB con Itali (entrambi con un fighissimo FRJ).
L'estate scorsa il BGY-OLB di Itali era alla stessa identica ora dell'IG, con mia grande perplessità.

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

fessi voi che non ve li fate dare.....

una bella risposta da chi critica la continuità e il monopolio e quindi si dice per il libero mercato. Complimenti veramente...

...
una bella risposta da chi critica la continuità e il monopolio e quindi si dice per il libero mercato. Complimenti veramente...
Non vengono dati in esclusiva a FR ...
... sono già di più libero mercato che non la continuità che è la concessione di un monopolio (esenzione dalla concorrenza).

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Non vengono dati in esclusiva a FR ...
... sono già di più libero mercato che non la continuità che è la concessione di un monopolio (esenzione dalla concorrenza).

Vengono così dati a tutti alla luce del sole che il dato che ho messo è un informazione confidenziale e se scrivo il modo come vengono dati c'è materiale per un'azione penale. Mi fermo qui.

Anzi, avrei anche da dire qualcosina su Easyjet su BLQ e Rimini, ma dato che tutti i fans U2 e FR si incaxxano allora non dico più nulla.