CIA-AHO: petizione e biglietti omaggio su sito FR

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Quest'estate non è previsto il volo dell'ItAli da Bergamo, oltre a Meridiana ci sono MyAir e Alpi Eagles. ;)

CIAO
_goa

e poi ci si lamenta del monopolio...

Per E8 si tratta di un 2x in alta stagione, 81 di un 3x in giorni e orari sfigatissimi... :D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Per favore non difendere il monopolio sardo, ci fate soldi ma è uno schifo assoluto.

e i €8,50 che l'aeroporto di AHO da a FR per ogni passeggero atterrato da CIA non sono uno schifo??

facciamo 2 conti:
1h CIA-AHO di volo costa € 4200
pax medi 150
€ 8,50 a pax vengono elargiti da AHO
€ 3,50 ipotizzando 100 valigie vengono furbescamente prelevati da FR

Quindi:
Costo rotta: 4200
€ 1275 elargiti da AHO
€ 350 elargiti dalle valigie
Restano € 2575,00 che divisi tra 150 pax dovrebbero essere più o meno 17€ a cranio. Se FR vende biglietti ad una media superiore a 17€ va in utile sulla rotta.

Come mai il prezzo di continuità è fissato in 55€? Chi ha detto che il prezzo è giusto ? Forse IVA ZANICCHI ???? [:308][:308]

Con il prezzo attuale del carburante e la scadenza 31/03 delle coperture credo che il valire di €4200 debba essere rivisto leggermente al rialzo.

Con il prezzo attuale del carburante e la scadenza 31/03 delle coperture credo che il valire di €4200 debba essere rivisto leggermente al rialzo.

leggermente quanto: +20% va bene?
Rifaccio i conti con € 5000, ok?

.............con 150 pax e le ipotesi suddette viene ca. 22€ a testa, ci siamo?

Aspè e io che vado senza aver diritto alla continuità? prendo certe legnate da ricordarsele.

Personalmente visto che vado e torno sempre di sab/dom mi conveniva quando c'era AZ senza continuità almeno gli sconti li beccavi, così nisba. [:307]

correggimi se sbaglio..
le coperture per FR sarebbero al 30.09 con valore 48 $ al barile
il che significa, mal contato circa 4800Eu/ora

.... sempre restando in tema, con che diritto MY cessair vende voli BGY OLB quando il nuovo decreto tanto osannato da AP e IG parla di "...per la destinazione Milano si intende il sistema aeroportuale di Milano comprendente Milano-Linate, Milano Malpensa e Bergamo-Orio al Serio."??????????????
ribadisco: viva l'Italia e i vettori italiani!!!!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Ho trovato: farò MXP-VCE-OLB e viceversa con AZ e E8. Ci metterò una vita ma è una questione di principio. E poi prendo pure le miglia.

Daii, fai la prova per noi e prova Air Vallée. Sono soli 55 min di volo e l'orario è buono. Giornaliero per tutto agosto, altrimenti al sabato e alla domenica (giugno-ottobre). ;)

CIAO
_goa

Vi comunico con soddisfazione che HO VINTO !!!

Mi arrivato via email un voucher da rispedire via fax per la prenotazione ...
.. ha un po' di limitazioni: no Ven., no Dom., tasse a mie carico inclusa la nuova tassa per bagaglio ...

Sto pensando di fare un day trip uno dei sabati di fine maggio/primi di giugno: candidate: BVA e HHN.

Provate a dare un'occhiata anche voi: le tariffe al momento sono molto buone: rischio di aver vinto 0,14 € a tratta !!! :D:D:D