Ci sono italiani in etihad?

penso che la persona, in quanto sempre molto disponibile, magari ti contatterà..
certo che tu non fornisci elementi di aiuto per capire che sei e cosa cerchi...

benvenuto, comunque...

Contattami pure quando vuoi, ti chiedo scusa in anticipo se non ti rispondero' in via pressoche' diretta (sono in ferie [:301][:301]).

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Dovrebbe esserci un CPT di 777.

Uno sul 77 c'e' sul serio, ma rimarra' copilota finche' non passera' sul 340, purtroppo le tecnologie avanzano e da noi quelli abituati a quella vecchia non fanno carriera... [:306]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Uno sul 77 c'e' sul serio, ma rimarra' copilota finche' non passera' sul 340, purtroppo le tecnologie avanzano e da noi quelli abituati a quella vecchia non fanno carriera... [:306]

Ma smettila :D

Mandagli i miei affettuosi saluti [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

747 non te lo dira' mai...se no anche lui verra' surclassato di richieste di foto video e strapuntini[:303]

Proprio per quello chiedevo...
Almeno per le foto..per gli strapuntini dovremo fare la coda !!! :D

Nessun problema perche' m'hanno rubato il laptop con 5 anni di foto una settimana fa'!!!!
Si sono pilota...di VC10.
Indovinate un po'cos'e'/qual'e'?
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da I-FORD

bufe01
Non è ora che smetti di giocare con quell'autobotte volante e ti dedichi al trasporto di roba pagante?
Mi par di capire che non sei più di prima piuma, se non ti sbrighi inventano il teletrasporto prima che tu faccia il grande salto.

Ci stiamo lavorando... [:302]

@ Bufe: risposto