Chiusura/sospensione tratta TSF-GRO - Ryanair

Airmat

Utente Registrato
19 Marzo 2012
22
0
Sembra che non sia più in vendita la tratta TSF-GRO sul sito Ryanair.
Qualcuno ben informato su VCE-TSF potrebbe confermarlo?

In ogni caso questa tratta (VCE+TSF/BCN+GRO) ha subito nell'ultimo anni un drastico calo dell'offerta..si è passati da picchi di 12 voli al giorno tra i quattro aeroporti alla prospettiva di averne solo 4 e nemmeno tutti i giorni.
Allo stesso tempo ho avuto più volte occasione di vedere inediti e ripetuti overbooking per Vueling su BCN-VCE, e relativi prezzi alle stelle.

Secondo voi sarebbe possibile una discesa in campo di Easyjet sulla tratta? Avendo la base a VCE avrebbe anche alcuni vantaggi per coprire nuove fasce orarie. C'è qualche movimento in questo senso? La domanda sicuramente è ora superiore all'offerta!

Sembra che non sia più in vendita la tratta TSF-GRO sul sito Ryanair.
Qualcuno ben informato su VCE-TSF potrebbe confermarlo?

In ogni caso questa tratta (VCE+TSF/BCN+GRO) ha subito nell'ultimo anni un drastico calo dell'offerta..si è passati da picchi di 12 voli al giorno tra i quattro aeroporti alla prospettiva di averne solo 4 e nemmeno tutti i giorni.
Allo stesso tempo ho avuto più volte occasione di vedere inediti e ripetuti overbooking per Vueling su BCN-VCE, e relativi prezzi alle stelle.

Secondo voi sarebbe possibile una discesa in campo di Easyjet sulla tratta? Avendo la base a VCE avrebbe anche alcuni vantaggi per coprire nuove fasce orarie. C'è qualche movimento in questo senso? La domanda sicuramente è ora superiore all'offerta!
Può darsi che la rotta per BCN abbia cannibalizzato GRO.

Ho volato su TSF-BCN-TSF qualche giorno fa e l'aereo sia all'andata che ritorno aveva il LF vicino al 100% (all'andata aveva solo 1 posto libero e il ritorno 4).

Appunto, proprio per la riduzione dello sviluppo di TSF e per ciò che ha notato anche OceanDrive credo che ci sia un'enorme possibilità per EasyJet o altri competitor che potrebbero entrare su questa rotta!

I dati di LF vengono condivisi tra le compagnie o si conoscono solo in maniera ufficiosa? Nel senso..le altre compagnie sono consce di tale situazione?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu