Chiusura sezioni PRESENTAZIONI e AVIAZIONE MILITARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aless

Admin
Moderatore
Socio AIAC 2026
12 Settembre 2006
11,498
109
Vi informiamo della chiusura delle due sezioni del forum destinate alle Presentazioni e all'Aviazione Militare.

Per quanto riguarda i nostri colleghi non-civili, sarà ora possibile aprire apposite discussioni direttamente sul forum principale con la sola aggiunta dell'etichetta [Militare]. La differenza rispetto al passato sta nel fatto che, non esistendo più una sezione apposita, sono ora da preferire solo le discussioni particolarmente interessanti, a discapito cioè delle notizie minori che abbiamo deciso di non coprire più.

Per quanto riguarda le presentazioni, i nuovi utenti sono ora liberi di cominciare a scrivere senza alcun passaggio preliminare proprio come succedeva fino a poco tempo fa. Quelli che lo vorranno potranno aggiungere un breve saluto nel loro primo post, mentre appositi thread - con l'aggiunta del tag [Presentazione] - saranno possibili anche sul principale ma in casi davvero particolari (del tipo "Ciao a tutti, sono Sir Richard Branson e adesso leggo anche io AviazioneCivile", e non "Ciao mi chiamo Alessandro, ho 18 anni, e mi piacciono gli aerei"). Coloro che invece vogliono davvero ingraziarsi mods e admin ricordino che chi si presenta con un TR (ben fatto) riceverà a casa una foto autografa di uno dei membri del Consiglio Direttivo in abbigliamento da mare.

Buona navigazione!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tessin 1803
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.