Sul volo per AMS credo che la soluzione più logica sia far dormire il 319 a TRN... e non solo durante il periodo dei lavori a FLR
Ciau

Ciau

Citazione:Sul volo per AMS credo che la soluzione più logica sia far dormire il 319 a TRN... e non solo durante il periodo dei lavori a FLR![]()
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Citazione:Sul volo per AMS credo che la soluzione più logica sia far dormire il 319 a TRN... e non solo durante il periodo dei lavori a FLR![]()
Ma tu guarda, stavo per postare la stessa cosa, Michele![]()
Ciao!
Nicola
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Secondo me:
AMS 1volo da PSA con scalo a TRN
BCN 1 volo da PSA
MAD 1 volo da PSA
LGW 1 volo da PSA
CAG 1 volo da BLQ
CTA 1 volo da BLQ
PMO 1 volo da BLQ
Poi vedremo lunedì!
Citazione:Messaggio inserito da goafan
E gli altri 2 A319?
Magari verranno inseriti su altre rotte al posto degli MD80, non vedo motivo di mettere altri voli, mi sembrerebbe una sovracapacità, te che dici?
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Magari verranno inseriti su altre rotte al posto degli MD80, non vedo motivo di mettere altri voli, mi sembrerebbe una sovracapacità, te che dici?
Si ma i 319 hanno una capacità più bassa, non so qunato possano andare bene. D'altra parte aprire dei voli per 2/3 mesi sarebbe abbastanza improbabile. Magari possono sfruttare quel periodo per fare dei check alle macchine...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Potrebbero inventarsi Olbia come hub del Mediterraneo... tanto, una per l'altra...
DaV