Chiusura di TRN

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
0
Liegi, Belgio
Ciao a tutti,

volevo avvisarvi che è stato chiuso l'aeroporto di Torino Caselle a causa dell'atterraggio senza carrello di un Privato. Tutti i voli fino alla riapertura verranno dirottati su Lin, Mxp e Goa.
Tra un'oretta dovrei a vere a disposizione qualche foto che prontamente vi posterò.
Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

Crazy cow sei un mito per la celerità con cui hai postato la news!!!

Facci sapere!!!

Ti ringrazio...e x non smentirti ecco un paio di foto postatemi gentilmente da un carissimo amico! L'aereo dovrebbe essere un PA28 con reg I-PITU.

Non sono state ritoccate!

pitu2.jpg

pitu.jpg

Sembra nessun ferito...i mezzi sono quelli òer la procedura di soccorso...qualcuno è stato interrotto da una partita avvincente a carte che stava facendo co i suoi compagni!!![:308][:308][:308]

Qualche immagine da diversa angolazione...

Dai VVFF, subito dopo l'accaduto...
_DSC_9191.jpg

e poi dalle cucine...
_DSC_9199.jpg

_DSC_9201.jpg

Paolo

Atterraggio d'emergenza a Caselle
Aereo turismo senza carrello, scalo chiuso temporaneamente
(ANSA) - ROMA, 17 NOV - Atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Caselle: un piccolo aereo da turismo e' finito 'lungo' sulla pista, non essendo uscito il carrello. Il velivolo non ha preso fuoco, nessun ferito. L'aeroporto torinese e' stato immediatamente chiuso e sono accorsi vigili del fuoco e ambulanze. L'apparecchio era decollato dal campo volo Aeritalia di Torino, e a Caselle doveva effettuare una manovra di 'touch and go'(tocca e riparti). L'aeroporto dovrebbe riaprire alle 17.

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

I-PITU è l'aereo dell'Aeroclub di Torino era il Piper più "bello" che avesse......:(

...beh non credo non si possa mettere a posto![:301]

Credo che si possa però per la disponibilità finanziaria dell'Aeroclub è una bella botta e poi è l'aereo più bello che per un po' non sarà disponibile......era solo questo che volevo intendere con :(

I-PITU è l'aereo dell'Aeroclub di Torino era il Piper più "bello" che avesse......:(

Credo che si possa però per la disponibilità finanziaria dell'Aeroclub è una bella botta e poi è l'aereo più bello che per un po' non sarà disponibile......era solo questo che volevo intendere con :(

...tranquillo, l'avevo capito, volevo solo sdrammatizzare[:308]....ah intanto lo scalo è stato riaperto da poco![:302]
[:306]

...tranquillo, l'avevo capito, volevo solo sdrammatizzare[:308]....ah intanto lo scalo è stato riaperto da poco![:302]
[:306]

L'episodio ha annullato una sessione pomeridiana di spotting dei forumisti torinesi[:303] Eravamo appostati dietro la caserma dei Vigili del Fuoco e abbiamo visto in diretta l'uscita delle macchine per l'emergenza;)

Complessivamente 6 voli cancellati (3 in arrivo e 3 in partenza): CTA (IG), CDG (AF) e MUC (EN), il Bacau è arrivato con 2 ore di ritardo con sosta intermedia a CUF:)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Complessivamente 6 voli cancellati (3 in arrivo e 3 in partenza): CTA (IG), CDG (AF) e MUC (EN), il Bacau è arrivato con 2 ore di ritardo con sosta intermedia a CUF:)

Ecco! Ma la sosta del Bacau a CUF non era prevista vero? Perchè Caselle inserisce Cuneo isieme a Bacau come provenienza programmata, ma non è in realtà prevista da schedule una rotazione Bacau-Cuneo-Torino? Mi sembrerebbe assurdo!

Ecco! Ma la sosta del Bacau a CUF non era prevista vero? Perch� Caselle inserisce Cuneo isieme a Bacau come provenienza programmata, ma non � in realt� prevista da schedule una rotazione Bacau-Cuneo-Torino? Mi sembrerebbe assurdo!

Il volo ha effettuato la sosta solo oggi, per non stare due ore per aria:D