Oggi invece sulla Gazzetta di Parma scrivono questo:
" La notizia aveva fatto preoccupare molti parmigiani innamorati di Parigi. Ma per ora pare proprio che non sia così. Ieri infatti si era diffusa la voce che il volo Parma-Beauvais cesserà a fine ottobre. Una voce nata da un problema molto semplice: sul sito non è possibile prenotare il volo da ottobre in poi.
E visto il successo di questo tratta che in poco tempo permette di raggiungere il cuore della capitale francese, c'è chi ha alzato le mani per protestare. Ma la risposta degli addetti al lavoro è immediata e rassicurante.
«Stiamo rivedendo il piano operativo con Ryanair per il prossimo inverno e estate 2012 - ha spiegato l'amministratore delegato Tommaso Sabato -. C'è stato un primo incontro a luglio e a settembre ci sarà quello decisivo. Non solo il volo per Parigi ma anche per altre destinazioni non è possibile prenotare il biglietto, proprio perchè devono ancora essere fissati i giorni e le frequenze. Un problema quindi che accomuna sia i voli già consolidati sia quelli che verranno. Potrebbero infatti esserci delle variazioni e delle nuove tratte dalla primavera, più precisamente a partire da aprile, ma per il momento è tutto ancora da studiare nel mese di settembre».
Per ora, quindi, il volo Parma-Parigi rimarrà, magari sarà possibile che cambieranno orari e giorni di partenza e di arrivo, come per altri voli. Una tratta quella francese piuttosto gettonata dai parmigiani che hanno a che fare con la capitale francese: c'è chi vi studia, c'è chi vi lavora e c'è chi viaggia oltralpe come semplice turista, colpito dalla bellezza e dalla magia di questa città che non ha eguali"
Chissa a settembre che novità verranno fuori....