China United

pepitosbazzeguti

Utente Registrato
28 Gennaio 2013
11
0
0
Ho provato con la funzione cerca ma non trovo niente...devo fare un Pechino - Chengdu a Giugno e la compagnia più economica, e di molto, è questa China United, qualcuno ha esperienze dirette? Vedo che parte da un altro aereoporto di Pechino e opera in codeshare con China Eastern...

Presa io, o meglio, biglietto con loro ma hanno mandato un 320 MU. Si parte dall'altro aeroporto, bellissimo, d'inverno, fascino particolare.

Se un giorno finisco il TR sullo scassoplano, c'e' anche quella parte.

Hai provato con ctrip.com?

si sono su ctrip,elong e travelzen

su ctrip quel volo non me lo da, sugli altri 2 si...i prezzi sono decisamente buoni (540 RMB in economy contro almeno 900 delle altre compagnie, tasse escluse)

@AZ1774 quindi nessun problema particolare, la consiglieresti? l'alternativa sarebbe volare con la Sichuan Airlines :)

ps sul sito della China Eastern si può prenotare con carta straniera? mi da lo stesso prezzo anche li...

si sono su ctrip,elong e travelzen

su ctrip quel volo non me lo da, sugli altri 2 si...i prezzi sono decisamente buoni (540 RMB in economy contro almeno 900 delle altre compagnie, tasse escluse)

@AZ1774 quindi nessun problema particolare, la consiglieresti? l'alternativa sarebbe volare con la Sichuan Airlines :)

Consigliare non lo so, io avevo una paura feroce ma ce l'ho anche quando salgo su un 340 :D

Poi hanno mandato MU e tutto e' filato liscio.

Ho provato con la funzione cerca ma non trovo niente...devo fare un Pechino - Chengdu a Giugno e la compagnia più economica, e di molto, è questa China United, qualcuno ha esperienze dirette? Vedo che parte da un altro aereoporto di Pechino e opera in codeshare con China Eastern...

China United non è altro che una compagnia affiliata di Shanghai Airlines, a sua volta controllata da China Eastern, creata ad hoc per poter effettuare voli in esclusiva dall'aeroporto di Beijing Nanyuan. I miei amici che abitano in Cina mi hanno detto che è in linea con i standard aziendali di China Eastern.

Sichuan airlines è un ottima alternativa, che negli ultimi anni ha migliorato parecchio il proprio servizio. Su alcuni voli della Sichuan airlines, se hai una tessera FB di Air France/KLM, puoi accumulare miglia, in quanto Sichuan Airlines ha un accordo di code share con KLM.

Beato te che vai a Chengdu, una splendida città in una splendida regione della Cina. Buon volo e buon soggiorno :D

grazie a tutti per le risposte!
credo prenoterò con China United, cercherò di impegnarmi in un TR sul volo allora (sarebbe il mio primo :D )