Chiedo umilmente scusa....

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Chiedo umilmente scusa per una errata informazione postata tempo fa in merito alla distanza tra l'interasse della pista di Linate e le abitazioni di Linate(Milano)che erroneamente ho dato in 180 metri.

Il dato esatto e' 181,30

Grazie per la comprensione e chiedo venia.

G.
Ma hai bevuto?

Non riesco a dare altra spiegazione logica a questo tuo post.... :D:D

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da admin

Chiedo umilmente scusa per una errata informazione postata tempo fa in merito alla distanza tra l'interasse della pista di Linate e le abitazioni di Linate(Milano)che erroneamente ho dato in 180 metri.

Il dato esatto e' 181,30

Grazie per la comprensione e chiedo venia.

G.
Ma hai bevuto?

Non riesco a dare altra spiegazione logica a questo tuo post.... :D:D

Danilo

Be' sai sto' invecchiando ma ci tengo ad esser "preciso"...pero' a pensarci bene forse il dato e' ancora errato...comunque siamo sempre dentro ai 500 metri...e sotto ai 200 ;)[8D]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

20 frustate e il peccato é espiato.

Troppo buono, merito di peggio...!

Direi che un'ottima condanna sarebbe quella di costringerti a partire a vita SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da Milano LINATE!!! :D

CIAO
_goa

Carissimo, forse sfugge il fatto che LIN e' il mio aeroporto a cui ci sono personalmente affezzionato.
Quando giunsi da Piccolo a Milano fu il mio primo scalo al tempo dei Caravelle e DC-8 Alitalia.

Quando a scuola si marinava specialmente al Sabato mattina mi prendevo la filovia e la 73 e passavo le ore sul terrazzo (100 lire l'ingresso) e seguivo il traffico con passione.

Nel mi oviaggiare decine decine di volte subii i dirottament ia Genova o Torino per le nebbie, gelate, neve e quanti atterraggi con l'unica compagnia che in caso di nebbia osava atterrare a Linate..(LH).

LIN da efficiente scalo cittadino elegante ed internazionale lo vidi poi peggiorare sempre di piu', per 6 anni m isono fatto la MI-Roma con i lvolo delle 6,40 del Lunedi e rientro il Venerdi in serata, nei tempi morti andavo a trovare il caposcalo Alitalia di Milano nella palazzina AZ sotto al Centro di Controllo del traffico aereo e nei anni 70 si parlava gia' di saturazione di LIN, della grande Malpensa etc. etc.

Linate, bei ricordi...

Ora putroppo e' uno scalo dai servizi pessimi, una hall arrivi da 70 mettri quadrato e 60 colonne, i taxisti abusivi alle porte e un traffico etnico e Low Fare -Low Cost e basta.

Una volta si che era un City Airport!

Be' anche se puo' sembrare strano credo d'esser sempre stato coerente nel promuover un vero Hub (MXP) ed un vero City airport (LIN) dei 2 LIN e' quello messo male dato che non e' un City Airport per nulla.

Io stesso mi sto' impegnando fattivamente con alcuni di Voi per poterlo fare, tecnicamente e politicamente.