Chiedo aiuto a forumista agente di viaggio per CX

933€ credo che siano la cosa più economica... Magari facendo uno scalo si risparmia però visto che già ci devi stare poco è meglio il diretto.

Tra l'altro si sente la mancanza di TR long haul da FCO, quindi vedi de sbrigatte a prenotà [:256]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

SU Expedia trovi BA via LHR a € 736,94

sì è vero, passando su siti che "ricaricano" meno di expedia quel volo si prende anche a 642...
io vorrei fare il diretto con cx... se qualcuno dei "nostri" mi può dare una mano [:304] tr, ot's, safety cards e foto a volontà per tutti! :D

ciao
af

Come ti ho già detto in privato, AF ha una tariffa da 670 Euro, poco più cara di BA ma vuoi mettere? Voli su 773ER, l'unico problema è che devi partire il 16 e tornare il 21, gli altri giorni costano di più.

Ma hanno tolto la regola del Sabato / 7GG?

Volo Andata Giovedì 16 Marzo 2006

Voli Partenza Arrivo Durata Scali / Aereo Classe

AF2215
E 20:55 Malpensa (MXP),
Milano, ITALIA 22:25 Charles de Gaulle (CDG),
Parigi, FRANCIA 14h15mn Volo diretto ,
320 Classe turistica
AF188
E 23:15 Charles de Gaulle (CDG),
Parigi, FRANCIA 18:10 +1 Giorno Hong Kong Intl (HKG),
Hong Kong, HONG KONG Volo diretto ,
77W Classe turistica

Volo Ritorno Martedì 21 Marzo 2006

AF185
E 23:35 Hong Kong Intl (HKG),
Hong Kong, HONG KONG 06:00 +1 Giorno Charles de Gaulle (CDG),
Parigi, FRANCIA 15h55mn Volo diretto ,
77W Classe turistica
AF1212
E 07:00
+1 Giorno Charles de Gaulle (CDG),
Parigi, FRANCIA 08:30 +1 Giorno Linate (LIN),
Milano, ITALIA Volo diretto ,
321 Classe turistica

Dettagli della tariffa Importo totale 670,53 €

Tariffa Tasse e supplementi Servizio di vendita Passeggero Importo totale

513 € + 152,53 € + 5 € x 1 Adulto = 670,53 €
Importo totale : 670,53 €

Grazie Daniele,
l'offerta AF mi era sfuggita.
Provo a ricapitolare i risultati delle analisi, magari interessano.

AF sta passando i FCO-PVG a 547 e i FCO-HKG a 669, non male per niente eh...

Poi c'è una tariffa Aeroflot sulla HKG via Mosca a 627, anche questa deve essere una esperienza interessante :D

BA invece è messa a 642 sulla HKG, sulla PVG non mi è venuto fuori niente di buono.

Beh, ora mi tocca scegliere... che dite, faccio la minchiata di volare Aeroflot, così per vedere com'è? :D:D
Quella con gli orari piu' comodi per le mie esigenze è BA, che poi mi fa godere con un 744...

CX già non ci penso piu', peccato pero'...

Sulla regola dei 6-7 giorni: AF, BA e SU non la applicano anche sul web, CX non la applica solo al telefono, AY e LH la applicano sempre. Mi stupisce LH...

ciao e grazie per l'aiuto ;)
af

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu