Ho prenotato un volo con Austrian a marzo 2012 con tariffa red tiket non rimborsabile, ho ricevuto comunicazione di cambio orario la partenza viene posticipata da Roma di 4 ore e il ritorno da Vienna di 8 ore vi sembra giusto tutto questo? Ho posso fare qualche cosa?
E’ un fine settimana e poche ore fanno differenza, molti si trovano in queste condizioni e poi dicono che le low cost si comportano in altro modo, ho viaggiato anche la scorsa settimana con Brusseles Airliners, con mia sorpresa non e compresso nel biglietto bevande, almeno quando è cosi, l’acqua la possono offrire.
P.S. credo che non riguarda molte persone
E’ un fine settimana e poche ore fanno differenza, molti si trovano in queste condizioni e poi dicono che le low cost si comportano in altro modo, ho viaggiato anche la scorsa settimana con Brusseles Airliners, con mia sorpresa non e compresso nel biglietto bevande, almeno quando è cosi, l’acqua la possono offrire.
P.S. credo che non riguarda molte persone