Chiarimenti, critiche e quant'altro....

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,259
925
39
Abu Dhabi
Vorrei che l'espressione delle proprie idee sia vista come tale e non come polemica.

Cioè se io voglio dire ad una persona che ciò che sta affermando è una falsità, desidererei essere visto come una persona che esprime le proprie idee non come uno che vuole solo far macello.

Un forum è vivo anche per questo.

la cosa tremenda è che molti di noi, mon sanno neppure perchè alcuni migrano offesi da una parte all'altra!!
Siamo qui per condividere una passione comune, bisogna che si sia critici maturi e presenti.

Non ho mai messo bocca in nessuna polemica o quant'altro e ho sempre vissuto tutto sempre molto dall'esterno.

Sempre "dall'esterno" esprimo il mio pensiero a tale riguardo perchè onestamente mi dispace vedere quello che stà accadendo.

Credo che quando si legge il post di qualcun'altro prima di rispondere sia necessario leggerlo almeno 10 volte e pensare SOLO che quello che è scritto non è offensivo per nessuno ma è SOLTANTO il pensiero di una persona come noi e pertanto va rispettato e non sbeffeggiato od offeso. Questo di qualsiasi argomento si tratti da FCO a MXP da Load Factor a yield ecc...

Ci si confronta civilmente sempre e su tutti gli argomenti, a volte si cambia parere o lo si fà cambiare ma se questo non dovesse accadere non è necessario sbeffeggiare più o meno in modo evidente o tanto meno offendere.

Scusate la mia intrusione ma mi sono un pò rotto di leggere solo di polemiche litigi ecc....

Buon Natale a tutti di cuore.
Michele

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Non ho mai messo bocca in nessuna polemica o quant'altro e ho sempre vissuto tutto sempre molto dall'esterno.

Sempre "dall'esterno" esprimo il mio pensiero a tale riguardo perchè onestamente mi dispace vedere quello che stà accadendo.

Credo che quando si legge il post di qualcun'altro prima di rispondere sia necessario leggerlo almeno 10 volte e pensare SOLO che quello che è scritto non è offensivo per nessuno ma è SOLTANTO il pensiero di una persona come noi e pertanto va rispettato e non sbeffeggiato od offeso. Questo di qualsiasi argomento si tratti da FCO a MXP da Load Factor a yield ecc...

Ci si confronta civilmente sempre e su tutti gli argomenti, a volte si cambia parere o lo si fà cambiare ma se questo non dovesse accadere non è necessario sbeffeggiare più o meno in modo evidente o tanto meno offendere.

Scusate la mia intrusione ma mi sono un pò rotto di leggere solo di polemiche litigi ecc....

Buon Natale a tutti di cuore.
Michele

Quoto in pieno!!

Alberto

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu