Chiamata dopo reclamo web Alitalia!

ma che mansioni ha il Senior Vice President Alitalia Acquisti e Servizi Generali? acquisti sta anche per aerei?

:sconfortato:
ma che mansioni ha il Senior Vice President Alitalia Acquisti e Servizi Generali? acquisti sta anche per aerei?

Teoricamente si. Anche se stanno cambiando le deleghe, e mi sembra che non rientri più nella sua funzione. Ma sono curioso di sapere se poi il reclamo ha avuto esito. Il SVP Acquisti AZ (Non del ruolo, proprio di quella persona lì...è un abitué) è persona a cui piace molto apparire, meno mantenere fede. :sconfortato:

E' successo anche a me poche settimane fae anche io son rimasto molto contento e sorpreso!!! L'avevo anche scritto qui sul forum... SPeriamo continui così la nuova AZ

Io vi posso dire che per i primi 11 giorni di Maggio le operazioni procedono in maniera un pò più spedita, personalmete ho fatto pochissimi ritardi e tutti inferiori ai 15 min.

Bah...io di fronte a queste cose resto perplesso..ed ad un mega direttore galattico che si prende la briga di chiamare il pinco pallino che si lamenta (che nel novanta per cento dei casi è un frustrato spaccamarroni) preferirei un anonimo impiegato di un ristrutturato ed efficiente servizio di customer care..
nessun riferimento a casi specifici, ma la crudezza del mio tono serve ad enfatizzare il concetto...

Bah...io di fronte a queste cose resto perplesso..ed ad un mega direttore galattico che si prende la briga di chiamare il pinco pallino che si lamenta (che nel novanta per cento dei casi è un frustrato spaccamarroni) preferirei un anonimo impiegato di un ristrutturato ed efficiente servizio di customer care..
nessun riferimento a casi specifici, ma la crudezza del mio tono serve ad enfatizzare il concetto...

Per com'è messa AZ oggi, pitost che gnent, l'è mei pitost