alisardu Utente Registrato 27 Aprile 2007 1,851 0 Sassari, Sardegna. www.insardegna.it 25 Settembre 2008 #1 C'è qualcuno che va a vedere la PAN a Ferrara? Se si, contattatemi..........credo che ci sarò!!! Ciao ciao
C'è qualcuno che va a vedere la PAN a Ferrara? Se si, contattatemi..........credo che ci sarò!!! Ciao ciao
D daniele-fly Guest 25 Settembre 2008 #2 ciao! forse ci sarò! sai dirmi se provano il venerdi? sai se vengono diretti da rivolto per lo show o sono basati nelle vicinanze? ciao
ciao! forse ci sarò! sai dirmi se provano il venerdi? sai se vengono diretti da rivolto per lo show o sono basati nelle vicinanze? ciao
alisardu Utente Registrato 27 Aprile 2007 1,851 0 Sassari, Sardegna. www.insardegna.it 26 Settembre 2008 #3 daniele-fly ha detto: ciao! forse ci sarò! sai dirmi se provano il venerdi? sai se vengono diretti da rivolto per lo show o sono basati nelle vicinanze? ciao Clicca per espandere... io ci sarò. Oggi hanno fatto le prove alle 16 in punto!!!
daniele-fly ha detto: ciao! forse ci sarò! sai dirmi se provano il venerdi? sai se vengono diretti da rivolto per lo show o sono basati nelle vicinanze? ciao Clicca per espandere... io ci sarò. Oggi hanno fatto le prove alle 16 in punto!!!
P pilota75 Guest 26 Settembre 2008 #4 daniele-fly ha detto: ciao! forse ci sarò! sai dirmi se provano il venerdi? sai se vengono diretti da rivolto per lo show o sono basati nelle vicinanze? ciao Clicca per espandere... Ritengo che debbano fare rifornimento, almeno alla fine da qualche parte; rimini o cervia (95%).
daniele-fly ha detto: ciao! forse ci sarò! sai dirmi se provano il venerdi? sai se vengono diretti da rivolto per lo show o sono basati nelle vicinanze? ciao Clicca per espandere... Ritengo che debbano fare rifornimento, almeno alla fine da qualche parte; rimini o cervia (95%).
baffo63 Utente Registrato 26 Gennaio 2008 183 0 Ferrara, Emilia Romagna. 26 Settembre 2008 #5 Io domani ci sono di servizio, per chi è interessato cercate di arrivare prima delle 13.00 alle 14.00 inizia Airshow la PAN è prevista alle 16.00 l'anno scorso c'era un sacco di gente il piccolo aeroporto si riempie subito Ultima modifica: 26 Settembre 2008
Io domani ci sono di servizio, per chi è interessato cercate di arrivare prima delle 13.00 alle 14.00 inizia Airshow la PAN è prevista alle 16.00 l'anno scorso c'era un sacco di gente il piccolo aeroporto si riempie subito
D daniele-fly Guest 26 Settembre 2008 #6 ho sentito che oggi dopo le prove sono rientrati a villafranca perchè non a rivolto? ma domani che spostamenti faranno arrivo/ritorno dove?
ho sentito che oggi dopo le prove sono rientrati a villafranca perchè non a rivolto? ma domani che spostamenti faranno arrivo/ritorno dove?
P pilota75 Guest 27 Settembre 2008 #7 daniele-fly ha detto: ho sentito che oggi dopo le prove sono rientrati a villafranca perchè non a rivolto? ma domani che spostamenti faranno arrivo/ritorno dove? Clicca per espandere... Come detto sopra l'autonomia non lo consente di arrivare fino a rivolto da ferrara.
daniele-fly ha detto: ho sentito che oggi dopo le prove sono rientrati a villafranca perchè non a rivolto? ma domani che spostamenti faranno arrivo/ritorno dove? Clicca per espandere... Come detto sopra l'autonomia non lo consente di arrivare fino a rivolto da ferrara.
alisardu Utente Registrato 27 Aprile 2007 1,851 0 Sassari, Sardegna. www.insardegna.it 29 Settembre 2008 #8 SPETTACOLO MIRABOLANTE.....l'ho visto dall'interno della base. Bella l'organizzazione. Peccato per le nuvole!!
SPETTACOLO MIRABOLANTE.....l'ho visto dall'interno della base. Bella l'organizzazione. Peccato per le nuvole!!