Credo che tu intenda la Belle Air se dici quella albanese , perche' esiste anche la Belair che e' svizzera pero'........giusto?
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Credo che al momento usi solo il Bae146 e il Fokker 100, gli altri due aeromobili non si sono più visti in giro e penso sia stati ridati indietro.
CIAO
_goa
Si.. a Genova usano quello, l'ultima volta che lo visto con i miei occhi è stato sabato scorso.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma sei sicuro che attualmente volino con l'F100 anzichè l'MD82 ? A me pareva di ricordare che il Fokker fosse ritornato a YM.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si.. a Genova usano quello, l'ultima volta che lo visto con i miei occhi è stato sabato scorso.
CIAO
_goa
Non ti so dire ma penso di si. Ho appena riguardato su airfleets e dà il Fokker 100 come stored, ma è da un pò che già lo dice mentre in realtà continua a volare...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma è sempre quello della Montenegro AL ?
Possibile, arriva dalla Hemus Air.Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Mi pare che LZ-HBC operasse per Interstate....
Quand'è che hai visto l'md82 a Pisa? Prima di ricevere il Fokker 100 l'Md82 era presenza fissa a GOA (anche perchè unico aereo in flotta alla compagniaCitazione:Messaggio inserito da willy79
Io veramente a PSA mi sembrava di aver visto un md82, mentre a GOA sempre il F100