Chi mi aiuta a ricordare alcune compagnie?

lollomz

Principiante
Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
66
52
Monza, Lombardia.
Buongiorno a tutti, ho un problema con l'identificazione di alcuni voli presi ormai anni orsono; Spero che qualcuno mi aiuti a identificare il nome di alcune compagnie che operavano voli charter da MXP a IBZ , in estate, negli anni: 1986/7/8.
Qualsiasi aiuto sarà più che apprezzato, grazie.

Lollo

io ho cominciato solo nel 1991. prima di allora il buio... non saprei dirti, negli anni '90 c'erano Futura, Air Europa, Spanair...

Citazione:Messaggio inserito da vipero

io ho cominciato solo nel 1991. prima di allora il buio... non saprei dirti, negli anni '90 c'erano Futura, Air Europa, Spanair...

Grazie a tutti, hai qualche link per "FUTURA"? Potrebbe essere lei...

Lollo

ERRATA CORRIGE: Anche se mi ricordo gli aerei Futura ha iniziato a volare solo nel 1989, quindi è impossibile che sia lei. [xx(]

Qualcuno può confermarmi che i charter della UNIFLY EXPRESS volavano da MXP a IBZ , magari a volte via Palma? Mi sembra uno dei voli presi...uffa come è difficile ricordare!

Lollo

Citazione:Messaggio inserito da lollomz

Qualcuno può confermarmi che i charter della UNIFLY EXPRESS volavano da MXP a IBZ , magari a volte via Palma? Mi sembra uno dei voli presi...uffa come è difficile ricordare!

Lollo

io della Unifly ricordavo un mitico MLE via DXB, ma forse era già il 1990...

Lo unifly express dovresti ricordartelo: tutto rosso con una cheatline dorata...non si notava per nulla!!!
Io sono andato con Ati ma poteva essere già il '92.
Cmq in quegli anni IBZ era strepitosa in tutti i sensi: arrivavano molti tipi di aerei diversi: DC10, Tristar, A300, DC8, TU154, Caravelle.... A fine agosto poi arrivava sempre il 747 di Martinair. Adesso è la sagra del 32x.