Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
Il tutto naturalmente in virtù dei piani del futuro acquirente, se si tolgono 50 aerei è chiaro che grandi assunzioni non se ne faranno.
Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
Certo che se in XM riposi passassero da 11 a 4 al mese e le ferie da 30 (che in realtà sono 20, dato che assorbono i riposi) a 10, come auspica Concorde, i piloti sarebbero in sovraorganico.
Però per fortuna non è così e, con le norme contrattuali in vigore, le assunzioni erano necessarie.
Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
Certo che se in XM riposi passassero da 11 a 4 al mese e le ferie da 30 (che in realtà sono 20, dato che assorbono i riposi) a 10, come auspica Concorde, i piloti sarebbero in sovraorganico.
Però per fortuna non è così e, con le norme contrattuali in vigore, le assunzioni erano necessarie.
In AZ si stà un po' meglio, ma anche qui il sovraimpiego è diffuso, tanto che nuove assunzioni saranno necessarie.
Il tutto naturalmente in virtù dei piani del futuro acquirente, se si tolgono 50 aerei è chiaro che grandi assunzioni non se ne faranno.
ti risulta proprio difficile capire o cercare di mandar giù il fatto che in az esistono,oltre ai tuoi tanto amati limiti FTL,anche dei limiti contrattuali?Citazione:Messaggio inserito da concorde
io non auspico lo sfruttamento da colonia schiavista
torniamo alle due questioni. regole d'impiego (e non i giorni off e le ferie); rivedendo le composizioni degli equipaggi (impiegare, per esempio, solo due piloti anzichè tre sulle destinazioni dove le FTL lo ammetterebbero)