CIAO Pamela,
ques'estate andrò anch'io alle Hawai e voledrò anch'io con Alhoa Air!!! Le concidenze
ques'estate andrò anch'io alle Hawai e voledrò anch'io con Alhoa Air!!! Le concidenze
Citazione:Messaggio inserito da PAMELA
[?] grazie delle risposte!!! ho provato a guardare sul sito della aloha air ma non ho trovato foto della flotta, (a parte quella iniziale) chi sa un sito dove ci sono notizie sull'età degli aerei che utilizzano...almeno per vedere una foto rassicurante!!!!
Prima contavo quanti aerei prenderò per questo viaggio...13!!!!!
ps: come faccio a inserire una foto?!?!? ne ho una carina che ho fatto ieri a Dubai dove ci sono aerei della Emirares in coda (compresa io) per il decollo!!!
Citazione:Messaggio inserito da PAMELA
magari lo avete già visto ma ravanando su internet ho trovato questo sito carino...provate:
[:306]
LIMA quando sarai lì? Io dal 23 al 31 Maggio.Citazione:Messaggio inserito da LIMA
CIAO Pamela,
ques'estate andrò anch'io alle Hawai e voledrò anch'io con Alhoa Air!!! Le concidenze![]()
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Innanzitutto benvenuta!!
Io sono stato l'anno scorso alle Hawaii e sebbene l'agenzia mi avesse prenotato Aloha air, ho riprenotato gli spostamenti interni con Hawaiian. Aloha l'anno scorso aveva aperta un'indagine, in quanto sembra che pagassero le parti di ricambio utilizzando i soldi dei contributi dei dipendenti.
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Ma quest'anno grande andata alle hawaii?? si belle...tante palme ambiente affascinante ma il mare molto meglio quello mediterraneo..
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Innanzitutto benvenuta!!
Io sono stato l'anno scorso alle Hawaii e sebbene l'agenzia mi avesse prenotato Aloha air, ho riprenotato gli spostamenti interni con Hawaiian. Aloha l'anno scorso aveva aperta un'indagine, in quanto sembra che pagassero le parti di ricambio utilizzando i soldi dei contributi dei dipendenti.
Ad ogni modo con Hawaiian tutto perfetto, aerei nuovi (717). L'unica pecca è che sul loro sito non accettano carte di credito "straniere", ma su expedia, lo puoi prenotare tranquillamente e ti spediscono i biglietti a casa.
A Big Island fai base a Hilo? Sicuro? Piove sempre, mentre a Kona non piove mai......
Ciao, Marco
avevo guardato anche io quelle due compagnie, ma vuoi sapere perchè inizialmente avevo acelto Aloha....[:305][:305][:305] perchè mi piaceva il nome "Aloha" e perchè ha dei bei colori....[:305][:305][:305]! Se avessi ascoltato il mio ragazzo, adesso volerei con l'Hawaiian...ma sono un po' duretta!!!Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Pamela, benvenuta!
In che peiodo andrai? Io sarò lì a Maggio.
Io non volerò Aloha. Per i voli interni userò Islandair che vola con dei turboelica a bassa quota e con Go (gruppo Mesa Airlines) con CRJ200.
Ho scelto queste due perchè hanno un'offerta di orari migliore, hanno tariffe molto competitive ma sopratutto volano con due tipi di aereo che non ho ancora provato
Ti lascio i loro siti
www.islandair.com
www.iflygo.com