chi ha volato con alohaair?

Io l'ho presa, compagnia normale...nessun problema di sorta ;) che spostamenti fai? da o'hao a?

ciaaaaao! pamela! benvenuta! (esiste una compagnia che si chiama alohair? mai sentita)[?]

Ciao, anch'io scrivo per la prima volta.
Io e mia moglie quest'anno abbiamo volato con Hawaiian tra Honolulu e Kona (Big Island) su un 717. E' stato un volo di 30/40 minuti.
Se io fossi in te cmq non mi preoccuperei perché, pur essendo 737 abbastanza vecchi, è una buona compagnia anche la Aloha.
Buona vacanza
Ciao
Maurizio

MA CHE BELLO!!! MI STATE RASSICURANDO UN POCHINO!!!!
SONO TORNATA IERI POMERIGGIO DA DUBAI DOPO UNA BELLISSIMA SETTIMANA PASSATA A VAGARE PER GLI EMIRATI DI AL-AIN, SHARJA, AJMAN, HATTA E IN OMAN A BURAIMI.
VOLO PREMIO ALITALIA CON BOEING 767 DUBAI-MPX POI MPX BLQ...SCOMODO COME POCHI!!!!
AVREI VOLUTO ANCHE SAPERE CHI ERA IL COMANDANTE....PERCHE' POI CERTI COMANDANTI NON DICONO NIENTE?!? ALMENO IL NOME...SAREBBE MEGLIO ANCHE SAPERE LA TRATTA, SE CI SONO TURBOLENZE....
E' TANTO BELLO SAPERE SU CHE STATI PASSI!!!
O SBAGLIO?!?!?

Citazione:Messaggio inserito da maoenadia

Ciao, anch'io scrivo per la prima volta.
Io e mia moglie quest'anno abbiamo volato con Hawaiian tra Honolulu e Kona (Big Island) su un 717. E' stato un volo di 30/40 minuti.
Se io fossi in te cmq non mi preoccuperei perché, pur essendo 737 abbastanza vecchi, è una buona compagnia anche la Aloha.
Buona vacanza
Ciao
Maurizio
OK, GRAZIE MAURIZIO.
COME SONO LE HAWAII?!?
CIAO
PAM

Noi abbiamo acquistato i biglietti Hawaiian in agenzia perché non siamo riusciti ad acquistarli in Internet (non accettano carte di credito non statunitensi o australiane).
Con l'agenzia abbiamo anche prenotato albergo e autonoleggio.
Per il resto ci siamo arrangiati.
Abbiamo passato un giorno a Honolulu (visita a Pearl Harbour) e poi siamo volati a Kona per visitare il Volcano National Park, oltre a un po' di vita da spiaggia.
E' indispensabile avere una macchina (a noi hanno dato una Ford Mustang, forse non proprio adatta, ma sono quasi tutte così!)
Un suggerimento: a Honolulu non esiste il deposito bagagli in aeroporto. Noi avevamo pensato di lasciare i bagagli e fare qualche ora ancora in giro per Honolulu prima di ripartire ma non è stato possibile.
Altra info: abbiamo dovuto sostituire il biglietto aereo acquistato qui e, comprandolo in aeroporto all'ultimo momento, l'abbiamo pagato meno (60 dollari a testa solo andata), quindi si possono tranquillamente acquistare là.
Ciao
Maurizio

Benvenuto sia a Pamela che a Maurizio...

mi raccomando di non scrivere gli interventi in carattere maiuscolo (equivale a urlare) e di scanbiarvi informazioni personali tramite PVT... Grazie;)

Benvenutissimi

Alberto

Citazione:Messaggio inserito da TG945

Io ho viaggiato con Aloha air nel 1999 tra honolulu e Kauai. volo corto,normale. mi sembra avessero servito una bibita.

Anche io ho volato con Aloha nel 1999, da Honolulu a Kona (Big Island).
Se non ricordo male era un B732.
A bordo servirono una bibita al sapore stucchevole di qualche frutto tropicale.
Riguardo al pitch non saprei dire perchè riuscii a ottenere il posto accanto all'emergency exit.
In complesso direi cmq un buon giudizio...

Ah, ai tempi non c'era assegnazione dei posti al check-in e rimasi un po' sorpreso...

Parlando invece di Hawaii ho visto solo Oahu e Big Island.
La prima una delusione pazzesca (valgono la pena di passarci un po' di tempo giusto Pearl Harbour e la North Shore)
Waikiki peggio di Riccione...
Big Island invece è molto bella, soprattutto se si cerca la natura più che il mare.
Da non perdere la spiaggia di sabbia nera (non ricordo il nome), il Kilauea (soprattutto se è ancora in eruzione) e salire in cima al Mauna Kea, restandoci almeno fino al tramonto... (per salire sul mauna kea cmq portatevi roba pesante da mettere addosso...)

Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Anche io ho volato con Aloha nel 1999, da Honolulu a Kona (Big Island).
Se non ricordo male era un B732.
A bordo servirono una bibita al sapore stucchevole di qualche frutto tropicale.

Forse è la stessa che trovo ogni volta a bordo dei nostri B744F...

Stranamente alla mia ragazza piace però...

Quando riesco posto una foto della lattina così vediamo se è la stessa...
[:303]

io ho volato con alhoa da las vegas a burbank e mi sono trovato benissimo, l'aereo era un 737 provvisto di IFE che dava l'impressone di essere nuovo.. comunque buon viaggio!

ha una discerta flotta di 737/200 e qualche 700 che presumibilmente verranno utilizzati sulle rotte più lunghe...

comunque non tipreoccuper sono esempari relativamente giovani...tra gli ultimi costruiti (:D:D:D...tranne uno cargo del 74 e un pax del 78

comuqnue meglio un 737 200 che un 700!!;)

A.