Mik, posso capire il tuo punto di vista, ma siccome la scelta è tra
a)LIN limitato a city airport (cfr. LONDON, UK) e rotte intercontinentali DIRETT da MXP
e
b) LIN a tutto gas (12 mil. pax) in condizioni di sicurezza e comfort (code, imbarchi via bus, etc) non eccellenti e 0 collegamenti intercontinentali diretti
forse è meglio la prima. Come a te fa comodo avere l'aeroporto sotto casa (ah per la cronaca, abito a qualche fermata di 73 da LIN) a tanti altri fa comodo avere MXP per voli diretti intercontinentali e per LCCs l'estate scorsa l'ho usata 2 volte: BCN con VY e SYD via DXB con EK). non ci fosse stata mxp mi sarei sparato 2 scali per SYD e un mutuo per andare a BCN con AZA.
a)LIN limitato a city airport (cfr. LONDON, UK) e rotte intercontinentali DIRETT da MXP
e
b) LIN a tutto gas (12 mil. pax) in condizioni di sicurezza e comfort (code, imbarchi via bus, etc) non eccellenti e 0 collegamenti intercontinentali diretti
forse è meglio la prima. Come a te fa comodo avere l'aeroporto sotto casa (ah per la cronaca, abito a qualche fermata di 73 da LIN) a tanti altri fa comodo avere MXP per voli diretti intercontinentali e per LCCs l'estate scorsa l'ho usata 2 volte: BCN con VY e SYD via DXB con EK). non ci fosse stata mxp mi sarei sparato 2 scali per SYD e un mutuo per andare a BCN con AZA.