Che succede a VCE?

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
16
FVG
Come da titolo da circa 20 minuti ci sono almeno 5 voli che stanno gironzolando sul Veneto in attesa di atterrare...EK, AF, AZ, LX, U2....
Meteo pessimo?

Zurigo Swiss
LX 1662
14:00 14:31 Dirottato a Trieste

Parigi Charles De Gaulle Air France
Alitalia
China Southern
Delta Air Lines
AF 1726
AZ 7329
CZ 7133
DL 8356
14:15 14:41 Dirottato a Bologna

Roma Fiumicino Alitalia
AZ 1475
14:20 14:21 Dirottato a Treviso

Roma Fiumicino Alitalia
AZ 1475
14:20 14:21 Dirottato a Treviso

Poco fa ferry da TSF a VCE.
Solo per completezza.
(Oltre che per fanatismo/devianza. :cool:)

anche oggi un po' di caos tra VCE e TSF per un bel temporalone. Per ora mi pare che la Turkish stia dirottando a Bologna (oggi giornata davvero turca per BLQ: 330-200, 321 special e 738 da VCE)

anche oggi un po' di caos tra VCE e TSF per un bel temporalone. Per ora mi pare che la Turkish stia dirottando a Bologna (oggi giornata davvero turca per BLQ: 330-200, 321 special e 738 da VCE)
BLQ sta andando così bene per Turkish? In effetti é ideale per i turchi che non hanno la concorrenza delle mediorientali.Chissà che ne pensa LH che da BLQ ha sempre federato molto bene della nuova concorrenza in casa Star Alliance.

BLQ sta andando così bene per Turkish? In effetti é ideale per i turchi che non hanno la concorrenza delle mediorientali.Chissà che ne pensa LH che da BLQ ha sempre federato molto bene della nuova concorrenza in casa Star Alliance.

ne pensa che per la winter piazza 7 Embraer su 8 voli per FRA e MUC. Comunque questa settimana oltre al 332 TK è previsto anche il 767 Aeroflot :)

In questa settimana è aiutata anche dal fatto che porta molto traffico fieristico del Cersaie :)

Chiudo OT

Quoto! Di solito ci sono sempre molti russi e capisco il 767, ma il 332 TK con mandrie di turchi per il cersaie mi è nuova. Comunque non mi sorprenderei di vederci anche qualche charter arabo per l'occasione!