Che pasticciaccio.....

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Avete capito cosa sta accadendo ?
.
.
.
Lo volete sapere ???
.
.
.
In primis mi scuso per l' OT, ma la questione è troppo divertente.... ho preso spunto innocentemente dalla supersonica maniera di scrivere alcuni post.

Un capitano d' industria alle corde ? Un' azienda sull' orlo del fallimento ???

NIENTE DI TUTTO QUESTO !!! Semplicemente poco fa in ufficio un collega ha urtato e fatto cadere la nuovssima iper-mega-fotocopiatrice. Ora sul pavimento della stanza c'è una macchia di toner immensa (tranqui pulitori e smaltitori a norma di legge in arrivo).... La macchina però funziona, e probabilmente eviterà il cazziatone. Tuttavia le carte da presentare in riunione sono macchiate in un modo alquanto bizzarro, come lo giustificherà al cliente ?

Qui si ride a crepapelle, ed il capo non è cattivo, al massimo si beccherà un giusto cazziatone non tanto per la macchina, ma per la figura in riunione.

Tutto qui.

Scusate l' OT, ma anche voi, se foste qui, non avreste resistito.

Andrea

[:308][:308]
Certo che questo tuo thread "supersonico", svelato il mistero, è divertente!!! Pareva si parlasse proprio dello Zio.
P.s.: controllato i messaggi privati? mi sai dire niente del club "volatile veloce" :D.

Volete ridere fino in fondo ?

Non vi ho ancora svelato il bello :

1) E' convinto di aver fatto qualche migliaio di € di danno, in realtà non è così.

2) Gli originali (che appartengono ai clienti) sono macchiati indelebilmente, ma leggibili.

) Il suo capo sarebbe mio padre che oggi non c'è, quindi si troverà me in riunione come vice del mio babbo.... e lui tutto questo ignora...anche il vincolo di parentela.

4) Ovviamente lui è qui ad un passo da me che ho assistito e so tutto [:301][:301][:301]

....riesco già ad immaginarmi la sua faccia.... tuttavia non gli dirò che non ha fatto nessun danno particolare, almeno fino alla fine della riunione..... è giusto che smaltisca un pochino...[:305]

Sono perfido ??? :D

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral

Avete capito cosa sta accadendo ?
...Tuttavia le carte da presentare in riunione sono macchiate in un modo alquanto bizzarro, come lo giustificherà al cliente ?

Spacciatelo per un test Rorschach!

Ciao
Sara

Si alla riunione dirò così.....

Siccome noi trattiamo esclusivamente con vlienti affidabili, vi prego voler eseguire il seguente test: Sui vostri originali sono state create da un selezionato team di psicologi, alcune macchie, potreste esprimere il vostro stato d' animo a riguardo ? Bene ora descrivetemi cosa vede....

:D:D:D

Andrea

@almetano

No no ho voluto utilizzare lo stile supersonico per raccontarvi cos'è successo oggi in ufficio. Domani il seguito.

Andrea