Che fine ha fatto Ocean Airlines?

manerba

Utente Registrato
12 Aprile 2006
67
0
0
Emilia Romagna.
Ciao a tutti,
sapete che fine ha fatto Ocean Airlines?
Volano ancora i suoi 747 ocea e oceu?
e gli altri ex air france che fine hanno fatto?
so di voci che dicono che non pagano stipendi ai dipendenti. E' vero?
Sono alla frutta o no?
Grazie
FM

C'è una aerovia che passa sopra casa mia e ogni tanto li vedo passare. Solitamente passano il martedì mattina e la domenica mattina.Spesso passa I-OCEA,I-OCEU non l'ho mai visto passare,invece i 747 ex AF sono a Hong Kong in manuntenzione.

Ciao

gli stipendi li pagano , sembra che verso l'inizio di dicembre ci siano delle buone nuove.
Sarebbe il caso ormai siamo in piena Peak season se non si muovono adesso.....

da mediaset.it:

Volo 762: Codice rosso

L'ingegnere chimico Phillip Deacon (Mark Lee) vuole impedire a Claire, la sua ex moglie, di instaurare future relazioni sentimentali con altri uomini e per farlo è disposto a ucciderla.

Appreso che la donna si imbarcherà sul volo Sydney - Los Angeles, Phillip piazza a bordo del velivolo una bomba di gas nervino.

Mentre sta per giungere a destinazione, il capitano dell'aereo John Prescott (Jack Wagner) viene informato dell'esistenza dell'ordigno e scopre di avere solo un'ora di tempo per disinnescarlo...

(e ovviamente è ambientato su un 747 ocean airlines)

ogni tanto si trova questa "Oceanic" nei film d'azione

mi viene in mente "Decisione Critica" e "Turbolence" se non sbaglio

[:306]

No ma non è un lapsus...
il 747 verniciato con le scritte Oceanic attore nel film è stato poi lui stesso il primo 747 utilizzato da Ocean Airlines a Montichiari nell'Agosto del 2004 ma verniciato in bianco e rosso e con marche del Bangladesh se non sbaglio. E' stata una casualità abbastanza singolare vista l'omonimia.
Ciao
FM