Io mi domando, di questi tempi si può arrivare ad un velivolo per graffitarlo tranquillamente? Andiamo bene.......alla faccia della sicurezza, speriamo che almeno si limitino a disegnarci sopra..........
Ad una prima occhiata veloce, non mi sembra sia un jet di linea del presente..
Che modello è?
Cmq non hanno ammazzato nessuno, una tantum ci può pure stare e fa solo sorridere.
Anzi ammiro il fegato!
EDIT: mi sono documentato velocemente e a testa bassa riconosco il mio errore riguardante il modello. Mi ha confuso il "motore nell'ala".
Cmq non hanno ammazzato nessuno, una tantum ci può pure stare e fa solo sorridere.
Anzi ammiro il fegato!
Cmq non hanno ammazzato nessuno, una tantum ci può pure stare e fa solo sorridere.
Anzi ammiro il fegato!
Iraniano?
Eccessivo? però un paio d'anni di carcere duro senza sconti non sarbbero male.
Pensiero 100% made in Italy. Complimenti!
Mamma mia quanta pesantezza!
Grazie della lezione di stile, moralità e civiltà.
Dopo i tuoi insegnamenti sono pronto per chiedere la cittadinanza tedesca!
Sei un amico..
1) un graffito, schizzo, disegno, pisciata, quello che è, non mi sembra una tragedia. Si pulisce (anzi, nel decidere "il chi" ci si potrebbe anche divertire!!);
2) semmai il problema è come questi siano riusciti ad entrare e disegnare in tranquillità;
3) 100% made in Italy, infatti è successo in Francia, io ho solo fatto ironia. Esterofilia saltami addosso;
4) non mi hanno mai taggato l'auto nuova, ma se succedesse nè mi sparerei nè sparerei a chi l'ha fatto.
Lo sdegno e la rabbia li impiego per ben altre cose.
Credo che risponderti sia surperfluo. Tollerare, e anzi ammirare "l'audacia" di certe cose mi spiega il perchè ho tanta voglia di andarmene dall'Italia.
Credo che risponderti sia surperfluo. Tollerare, e anzi ammirare "l'audacia" di certe cose mi spiega il perchè ho tanta voglia di andarmene dall'Italia.
pienamente d'accordo. Aggiungo però una cosa: i graffiti "brutti", cioè quelli che sporcano e rovinano sono una tradizione tutta nostra, all'estero c'è molto più rispetto per le cose di tutti. Fuori dall'italia si possono vedere molti più graffiti artistici, spesso fatti dove non recano danni o fastidio.
Sulle metropolitane di Berlino (Berlino, non un paesello da 200 abitanti) è difficilissimo trovare una scritta o un sedile rovinato.
All'estero c'è molto più rispetto per i beni comuni.
La bravata in questione non è da considerarsi grave per il gesto in sè, ma per il fatto che qualcuno sia entrato indisturbato in un apt e si sia avvicinato senza problemi ad un aereo