Che faccio:Prenoto??

Luca1985

Principiante
Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
0
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Salve a tutti,vi chiedo un consiglio,ben sapendo che non siete degli indovini,ma sperando che grazie alla vostra esperienza abbiate maturato anche un certo intuito che a me manca...
Il fatto è questo:
Per il ritorno dalle vacanze di Pasqua (fine marzo)vorrei ritornare a Pisa dalla Puglia con l'aereo sfruttando il nuovo BRI-PSA di FR.
Ad oggi il costo del biglietto per il 31/03 è ancora in offerta a 0.01 Cent+tasse.
Sono indeciso se prenotare perchè stiamo ancora aspettando novità da Myair che dovrebbe attivare un PSA-BDS o almeno BDS-FLR...Per me è un problema non indifferente arrivare all'aeroporto di Bari con il volo che parte alle 8.15.Dovrei partire alle 5.00 da casa perchè la distanza è di circa 150 KM dal mio paese.(e questo per far capire agli amici baresi che la puglia è grande e sarebbe bene anche a brindisi avere dei voli).Cmq a parte questo che mi consigliate di fare?Prenoto o aspetto ancora un pò sperando in novità Myair??

Grazie e ciao a tutti...[:306][:306]

Se non sei certo su ciò che farà My air ti consiglio di prenotare ora...io per Natale, tra lezioni tirocini e indecisioni varie, non ho prenotato in tempo il Pisa-Lamezia e agli inizi di novembre i prezzi solo del volo (periodo 20-30 dicembre) erano già oltre i 100 €. Gli studenti a Pisa sono tanti e tutti approfittano dei voli low-cost piuttosto che preferire "viaggi della speranza" [:301] interminabili con trenitalia!!!

Saluti.

posso confermare quello che dice Peter, io ormai sono un frequent flyer sulla PSA-SUF :D. Fintanto che volo nei periodi tranquilli compro anche il giorno prima di partire a prezzi accettabili, invece per le feste bisogna essere più risoluti. Ho preso il biglietto per le vacanze di natale ad agosto (1 giorno dopo la messa in vendita :D ) e il 26 dicembre ho comprato i voli per pasqua [:303]

si avete ragione su quello...il fatto è che per arrivare a bari è un bel problema...non ci sono mezzi pubblici adeguati,e non posso chiedere a mio padre di accompagnarmi fino a bari partendo alle 5 di mattina...anche se lui è disponibile a farlo...questo è quello che mi preme di più...
cmq grazie a tutti

Prenota subito. Se poi MyAir attiva il volo per BDS puoi sempre acquistare anche quello: non ci rimetti molto se il biglietto per Bari l'hai pagato 0.01 + tasse. Al contrario, se aspetti e MyAir non attiva il volo per BDS, rischi di rimetterci molto di più ad acquistare il volo per Bari.