Charters per Lourdes prossimi giorni

In questi CHT credo che non sono presenti persone con problemi di mobilita' come ho visto su un Treno in Partenza da Firenze vero? !
Se non Sbaglio in Aereo non posso essere presenti piu' di Tre o Quattro disabili a Volta!

Per quanto riguarda Bologna confermo per l'11 un volo in giornata Meridiana. E' gia' uscita anche la programmazione Unitalsi per i pellegrinaggi che da aprile a settembre prevede altri voli. Vi sono poi altre associazioni, provenienti anche al di fuori della regione che faranno altri voli pertendo da Borgo Panigale, così come da molti anni a questa parte.

Posto ulteriori voli in programma l'11 febbraio:

MALPENSA
Mistral Air MXP-LDE etd 5.30 737
Eurofly MXP-LDE etd 6.00 320
Itali airlines MXP-LDE etd 6.30 MD80
Smart Lynx MXP-LDE etd 6.30 320
Air Italy MXP-LDE etd 6.55 767

PARMA
Tui fly PMF-LDE etd 7.00 738

OLBIA
Blu Panorama OLB-LDE etd 8.05 757

BOLOGNA
Meridiana BLQ-LDE etd 7.00 MD80

Sarebbe il caso che la Juve prenotasse una trentina di posti su questo volo.
Non vedo molte altre soluzioni.

foto_carras_2.jpg

Credo che per la gobba... pardon juve serva lui...

ho provato a organizzare un viaggio fai da te...ma il prezzo...complice il fatto che si tratta dell'anniversario dell'apparizione...il prezzo non valeva lo sbattimento...

comunque in bassa stagione con U2 + AF (volo interno) si possono organizzare visite abbastanza economiche...

A.

Si sicuarmente vale per piccoli numeri, passegeri singoli e motivati.
La OFTAL di acqui, l'anno scorsa ha organizzato in bus, e si sono trovati malissimo rispetto al treno anche se ci hanno messo meno tempo e torneranno al treno. Andare in aereo pone limiti a pax con funzioni limitate, andare con un volo di linea non parliamone, non mi immagino i miei (defunti) che a fino a 83-84 anni andavano in pellegrinaggio a fare il c'in o l'imbarco su un volo di linea senza un capocomitiva.